Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

ADDETTI/E ALLE VENDITE. Le risorse dovranno accogliere e assistere i clienti all’interno del punto vendita; presentare e vendere i prodotti al cliente finale; gestire in maniera ottimale l'arrivo di clienti di stranieri; collaborare all'immagine e cura del punto vendita. Richiesta ottima conoscenza (soprattutto a livello parlato) di almeno una delle seguenti lingue: inglese, cinese, coreano, vietnamita e russo; esperienza almeno annuale nel settore vendita retail; flessibilità e capacità di gestire gruppi numerosi di clienti; disponibilità full time/turni. Completano il profilo dinamismo e rapidità ed elevata attenzione al cliente.

IMPIEGATO CONTABILITA’ FORNITORI. La risorsa si occuperà di attività in ambito contabilità fornitori, individuazione di natura e competenza dei costi, registrazione e archiviazione delle fatture. Il candidato ideale ha esperienza, ottima conoscenza di Excel, laurea in economia, conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza del sistema JDE. Precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente completano il profilo.
Orario di lavoro 9-18 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì.

2 AIUTO CUOCHI. Le risorse, seguendo le direttive del cuoco dovranno collaborare alla preparazione dei piatti, occuparsi di tutte le attività di supporto in cucina, effettuare attività di preparazione e supporto della linea. Richiesto HACCP in corso di validità, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza delle attrezzature di cucina. Completano il profilo autonomia nell'esecuzione delle proprie mansioni; capacità di lavoro in quadra; precisione e velocità di esecuzione.

IMPIEGATO CONTABILE. La risorsa si occuperà di attività in ambito contabilità, riconciliazioni cassa e banche, emissione fatture attive, prime note. Richiesta esperienza , ottima conoscenza di Excel, laurea in economia, conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza del sistema JDE. Precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente completano il profilo. Orario di lavoro 9-18 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì.

Info: www.quanta.com