Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

N.2 BARISTI/E
per bar di Firenze centro. Richiesta anche minima esperienza nel ruolo. Orario part time: 16 h settimanali. Disponibilità immediata.

ADDETTI/E AI SERVIZI PER LA RISTORAZIONE. Si ricercano aiuto cuoco, camerieri e lavapiatti per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

INGEGNERE MECCANICO per azienda di moda di Firenze. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la gestione delle distinte base e la realizzazione del costo del prodotto. Richiesta laurea triennale e/o specialistica in ingegneria meccanica. Gradita provenienza dal settore degli accessori moda. Si valutano anche profili junior e/o neolaureati. Orario full time.

ADDETTO/A INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO per azienda di moda di Firenze. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la gestione dell'industrializzazione del prodotto. Richiesta laurea triennale e/o specialistica in ingegneria meccanica. Gradita provenienza dal settore degli accessori moda. Si valutano anche profili junior e/o neolaureati. Orario full time.

TECNICO DELLA GALVANICA per azienda di accessori moda di Firenze. Richiesto diploma di perito chimico e/o laurea in chimica. Si valutano anche profili junior e/o neolaureati. Orario full time.

PROGETTISTA MECCANICO per azienda di accessori metallici per la moda. Richiesto diploma e/o laurea in ingegneria meccanica ed esperienza pregressa nella progettazione meccanica. Richiesta buona conoscenza del programma Cimatron.

ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ per azienda di pelletteria. Richiesta pregressa esperienza nella mansione di ispettore controllo qualità borse per l'alta moda.

N.2 ADDETTE/I AL MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE/BIGIOTTERIA per prestigiosa azienda di Firenze nord. Richiesta pluriennale esperienza nel montaggio bijoux e/o minuterie metalliche per la moda e/o gioielli e disponibilità immediata. Orario full time.

OPERAIO DI OFFICINA
per azienda metalmeccanica di Firenze. Richiesta pregressa esperienza nell'utilizzo dei trapani a colonna e nella filettatura.

TECNICO INSTALLAZIONE IMPIANTI DI SICUREZZA su tutto il territorio della Toscana. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità immediata.

N.5 PERITI MECCANICI
per aziende di Firenze e provincia. Si valutano anche Cv di neodiplomati. Preferibile età di apprendistato. Disponibilità oraria richiesta: full time a giornata e/o su turni anche notturni.

ELETTRICISTI per aziende di Firenze nord. Richiesta pregressa esperienza nell'impiantistica industriale e disponibilità immediata.

ADDETTE/I ALLA PRODUZIONE
per azienda metalmeccanica di Firenze. Richiesta esperienza anche minima maturata all'interno di contesti produttivi. Preferibile età di apprendistato. Orario full time su turni anche notturni. Auto/motomuniti. Richiesta disponibilità anche su zona Mugello.

N.5 ADDETTE/I ALLA LEGATURA/SLEGATURA per prestigiosa azienda di moda di Firenze. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Orario full time.

MACCHINISTA PICCOLA PELLETTERIA per prestigiosa azienda di moda di Firenze. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella cucitura a macchina e/o a mano di articoli di piccola pelletteria nel settore moda lusso. Ottimo utilizzo delle macchine.

MECCANICO AUTO per autoconcessionario di Firenze nord. Richiesta esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione. Gradita provenienza da autoconcessionari multimarca.

MAGAZZINIERE SETTORE AUTO
per autoconcessionario di Firenze nord. Richiesta esperienza nella mansione e provenienza dal settore auto. Gradita provenienza da autoconcessionari multimarca. Richiesta disponibilità immediata. Contratto per sostituzione.

ADDETTE/I MONTAGGIO BORSE
di alta moda per azienda del settore pelletteria. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario full time.

5 OPERAI/E TURNISTI/E per azienda del settore metalmeccanico. Richiesta disponibilità per orario full-time su turni anche notturni. Indispensabile essere automuniti. Preferenziale precedente esperienza nel settore produttivo.

MAGAZZINIERE per azienda del settore moda. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e patentino del muletto. Gradita provenienza dal settore metalmeccanico. Richiesta disponibilità anche su zona Mugello. Orario Full time.

OPERAIO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (percentuale minima 46%). La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo o nell’area logistica come magazziniere/a. Si richiede disponibilità ad orario su turni.

MODELLISTA CAD/MOZART per azienda del settore pelletteria. Richiesta pluriennale esperienza come modellista borse per l'alta moda. Si offre contratto a tempo indeterminato.

RESPONSABILE REPARTO MODELLERIA BORSE per azienda del settore pelletteria. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e ottima conoscenza Cad/mozart. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PROGETTISTA SOLIDWORKS per azienda metalmeccanica di Firenze Nord. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e ottima conoscenza del SolidWorks. Titolo di studio: perito meccanico e/o ingegnere meccanico.

RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE per strutture 4**** di Firenze (Sedi possibili di destinazione: Firenze Centro, Scarperia, Barberino del Mugello). A riporto del Direttore di Albergo o del suo Assistente (Front of House Manager o Vice Direttore), la risorsa si occuperà di: verificare la corretta pianificazione dei servizi di accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; gestire gli aspetti amministrativi del Ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard di gruppo; assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi dell'albergo. Requisiti richiesti: appartenenza a Categoria Protetta ex art. 18 L.68/99; disponibilità a lavorare su turni; esperienza pregressa in ruolo analogo; buona conoscenza della lingua Inglese; buona e curata presenza; capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. Requisiti preferenziali (non vincolanti): conoscenza del PMS Protel, capacità di lavoro in team e di gestione dello stress.

N.3 OPERAI/IE TURNISTI
per azienda metalmeccanica della zona del Mugello. Orario full time, su tre turni anche notturni. Richiesta disponibilità agli straordinari e domicilio in zona Mugello.

N.2 CAMERIERE/I per ristoranti della zona del Mugello. Orario part time 30 h settimanali su turni anche serali dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione. Requisti: attestato HACCP, disponibilità immediata e domicilio in zona Mugello.

Per candidarsi, inviare cv a firenze@openjob.it allegando una foto, oppure telefonare al 055 4376840 e/o 055 4369080.