Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Banconista gastronomo
. Necessario aver già maturato esperienza nel ruolo ed avere disponibilità immediata e full time. Richiesta disponibilità oraria full time, possesso di patente B e di auto.

Orientatori Professionali. Il profilo ideale è laureato ed ha maturato esperienza come orientatore con gruppi di studenti anche minori. La risorsa si occuperà di attività relative a progetti di formazione e orientamento su percorsi di alta formazione. Lavorerà nella gestione di progetti di orientamento e attività in aula, sia individuali che di gruppo. Richieste ottime doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare all'interno di un team di progetto con responsabilità assegnate, buona conoscenza della lingua inglese, possesso di auto, conoscenza di Windows XP. Richiesta disponibilità di 20 ore settimanali prevalentemente la mattina (almeno 3 su 5 gg compreso il sabato).

Impiegato/a Contabile con esperienza. Le competenze necessarie sono le seguenti: contabilità fornitori, contabilità generale, contabilità cliente, attività di registrazione fatture, contabilità casse, emissione fatture attive, prima nota. Preferibile ma non indispensabile conoscenza del sistema JDE. Richiesta conoscenza della lingua inglese.

2 Commis sala-bar con disponibilità immediata a lavorare full time per 6 giorni lavorativi e 1 riposo, con turni a rotazione dalle 06.30-19.00. Nel mese di luglio è richiesta disponibilità a lavorare part time 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì o dalle 06.30-11.30 o dalle 12.00-17.00. Luogo di lavoro: Firenze zona Careggi (ospedale).

Autista con patente B. Il candidato si occuperà del monitoraggio della propria zona geografica di competenza, mappando il territorio con l'utilizzo dell'automobile aziendale e degli strumenti a sua disposizione.Si occuperà della redazione e dell'invio di report giornalieri sull'attività svolta. La risorsa ideale possiede un diploma, è dinamica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha ottime doti organizzative e un forte senso di responsabilità. Si richiede disponibilità immediata, il possesso di patente B ( con la totalità dei punti ), la conoscenza dei principali strumenti informatici ed una connessione internet personale a disposizione. Necessaria la disponibilità a valutare trasferte della durata massima di 3 giorni. Zona di lavoro: Firenze

Business Travel con esperienza di almeno 1 anno nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 09.00 – 19.00 continuato con pausa, il sabato dale 09.00 – 13.00 due volte al mese. Si richiede la conoscenza del programma Amadeus e/o Galileo (eventualmente Fidelio). Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 mese prorogabile. E' richiesta la disponibilità immediata a lavorare anche nel mese di agosto.

Sales assistant con esperienza di vendita assistita in abbigliamento donna. Disponibilità a lavorare full time dalle 10-21 su turni a rotazione anche spezzati, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Barista-banconiere con esperienza di caffetteria. Si richiede disponibilità a lavorare 40 ore settimanali secondo la seguente turnazione: lun-mar-mer dalle 06-14.30 con pausa; giovedi riposo; ven-sab dalle 14.30-22 con pausa, domenica 11.30-15.00 e 18.30-22.00. Si richiede HACCP, disponibilità immediata, patente B.

Per info: www.adecco.it