Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-07-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

SALES ASSISTANT PART TIME. La risorsa verrà inserita all'interno di un noto Brand del settore bimbo. Richiesta esperienza pregressa come Sales Assistant di almeno 2 anni, costituirà requisito preferenziale aver già lavorato in Brand che si occupano dello stesso ambito. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda, finalizzato all'assunzione di lungo periodo. Sede di lavoro: Firenze centro.

N.2 OPERATORI DELLA RISTORAZIONE PART-TIME per Roadhouse. Le risorse saranno inserite in uno dei seguenti ruoli: Addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale); Addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne). La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare part-time (mediamente 20 o 24h/settimana) su turni. Il lavoro è su 5 giorni alla settimana con due giorni di riposo a rotazione. Requisiti richiesti: disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali (fino a mezzanotte/una); esperienza minima nella ristorazione, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti; automuniti; disponibilità e volontà. Si offre corso di formazione gratuito propedeutico all’assunzione. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

AUTISTI AVIORIFORNITORI per importante azienda in forte espansione del proprio organico e operante nel settore servizi aeroportuali. Le risorse individuate si occuperanno di: eseguire in completa autonomia, in linea con le norme di sicurezza e operative stabilite dal Manuale di Controllo Qualità e Procedure Operative, le operazioni relative al rifornimento di prodotti Avio agli Aeromobili; provvedere alla compilazione delle note di consegna/memorandum ed altra documentazione operativa; garantire, secondo le regole, l'esecuzione del servizio di rifornimento degli Aeromobili, mantenendo gli occorrenti rapporti con i rappresentanti delle Airlines, le Autorità di vigilanza fiscale, il personale di bordo, le autorità Aeroportuali e quant'altro necessario alla perfetta finalizzazione delle operazioni; effettuare le verifiche su tutti i mezzi di rifornimento. Il/la candidato/ ideale è necessariamente in possesso delle seguenti Patenti per avio rifornitore C-E/ ADR/CQC, è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale e a lavorare su turni. Affidabilità e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze.

SALES ASSISTANT CON LINGUA CINESE all'interno di boutique in centro a Firenze. La risorsa si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto ai venditori senior, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. È gradita precedente esperienza come Sales Assistant preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore. Si richiede ottima conoscenza della lingua cinese. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Buono standing, forte orientamento al cliente ed approccio consulenziale completano il profilo. Si valutano candidature Full Time e Part Time. Sede di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.gigroup.it