Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly: posizioni aperte a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Eataly: posizioni aperte a Firenze

17-07-2018
Eataly con sede a Firenze ha aperto le selezioni per ampliare il proprio staff. Nello specifico ricerca:

CUOCO. La risorsa si occuperà di preparare gli ingredienti di base, gestire metodi e sistemi di cottura, pulire attrezzi e macchinari, gestire gli ordini. La ricerca è rivolta a giovani appassionati del settore, motivati a crescere ed imparare all'interno del team. Orario: part time.

ADDETTO REPARTO SALUMI E FORMAGGI. La risorsa si occuperà di preparare e confezionare i prodotti, mantenere pulito e ordinato il bancone, assistere il cliente e accompagnarlo nell'acquisto, pulire attrezzi e macchinari. La ricerca è rivolta a giovani appassionati del settore, motivati a crescere ed imparare all'interno del team. Orario: full time.

CAMERIERE DI SALA (addetto alla sala). La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, spiegare i piatti, proporre abbinamenti tra bevande e cibo. Richiesto dinamismo, capacità di problem solving, cura ed attenzione per i dettagli e la pulizia; carattere cordiale e disponibile. La ricerca è rivolta a persone affidabili e motivate a lavorare a contatto con il pubblico. Orario: part time.

Per info e candidature: https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/