Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenzeo
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenzeo

19-07-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Rental Sales Agent. La risorsa garantirà un supporto operativo nelle seguenti attività: rapporto con il cliente, acquisizione delle prenotazioni, stipula di offerte, prenotazioni e contratti. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e durante i week-end, disponibilità immediata e patente B.

OSS in possesso di attestato. La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti l'assistenza dell'ospite all'interno della struttura, come igiene, somministrazione pasti, rilevazione parametri vitali, cura e sostegno. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, spirito di squadra e collaborazione, empatia e passione per l'assistenza degli ospiti.
Luogo: RSA situate nella provincia di Firenze e Prato.

Estetista Specializzato/a con Qualifica di Direttore Tecnico ed esperienza almeno biennale in ruolo analogo.
La risorsa si occuperà della gestione e responsabilità del Centro Estetico, accoglienza dei clienti, gestione trattamenti e selezione dei prodotti impiegati, coordinamento e motivazione team e vendita prodotti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dell'abilitazione come Direttore Tecnico (abilitazione all'apertura di un punto vendita); completano il profilo la conoscenza delle tecniche estetiche di base, una spiccata passione per il settore, ottime capacità relazionali, buone capacità di vendita, flessibilità, attitudine al problem solving e capacità organizzative.
Si richiede la disponibilità a lavorare full time, weekend compresi.

Addetto/a montaggio e collaudo elettromeccanico. La risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di componenti elettromeccaniche attraverso l'utilizzo di strumenti quali il microscopio. Il/la candidato/a ideale ha un titolo di Diploma come Perito delle Industrie Elettroniche ed ha preferibilmente maturato esperienza come addetto/a assemblaggio.

Addetto/a al controllo qualità
delle minuterie metalliche. La risorsa si occuperà del controllo qualitativo del prodotto finito, avendo cura di verificare la sua corrispondenza rispetto agli standard richiesti.  Richiesta ottima manualità.
Sede di lavoro Firenze Sud. Disponibilità oraria: Full Time.

Impiegato/a back office commerciale. La risorsa è laureata, ha necessariamente conoscenza fluente della lingua francese e inglese ed ha esperienza nel back office commerciale (gestione ordini, clienti, amministrazione ecc). Richiesta ottima conoscenza degli applicativi informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata e full time.

Segretario/a
. Si richiede minima esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza degli strumenti informatici. Necessaria predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving. Contratto dal 1 agosto al 31 agosto part time. Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it