Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI/E AL MAGAZZINO. Si richiede il possesso del Patentino per il Muletto ed esperienza maturata nella mansione. Necessaria la disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze Nord.

STAMPATORI A CALDO. Le risorse inserite all interno del reparto produttivo saranno addetti allo stampaggio delle macchine a caldo e saranno conseguentemente formate allo svolgimento della mansione. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione, ma voglia di imparare e passione per il settore delle minuterie moda e dello stampaggio. Completano il profilo ottima manualità e disponibilità immediata su turni anche notturni. Luogo di Lavoro: Firenze.

MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà di carico/scarico, movimentazione merci e della gestione degli ordini e delle spedizioni. Il/La candidat/a ideale ha conseguito un Diploma ad Indirizzo Tecnico ( o cultura equipollente) , ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed in possesso del Patentino per il Muletto. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E REPARTO TRANCIATURA. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ( o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione. Completano il profilo la disponibilità al lavoro su turni anche notturno. Luogo di lavoro: Scandicci.

MONTATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà di: montaggio e assemblaggio meccanico a bordo macchina di particolari meccanici con tolleranze di precisione strette operazioni di montaggio meccanico a banco. La risorsa utilizzerà strumenti quali tornio manuale, trapano a colonna, segatrice. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza come montatore e assemblatore meccanico capacità di utilizzo dei principali attrezzi e utensili come livella, trapano magnetico capacità di lettura del disegno meccanico capacità di lettura di schemi penumatici ed idraulici. Richiesta disponbilità immediata. Orario di lavoro: Full time. Possibilità di trasferte.

COLLAUDATORE. La risorsa si occuperà di controllo e collaudo dei pezzi provenienti dai reparti di produzione utilizzando strumentazione di misura e di officina. Il profilo ideale possiede pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di titolo di studio meccanico. Richiesta capacità di lettura del disegno. Importante sarà la precedente esperienza in meccanica/ pneumatica/ cablaggio su macchine automatiche.

ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E CASSA. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, in particolare nella gestione di ceck in, ceck out, prenotazioni, cassa e gestione dei pagamenti. è necessaria la disponibilità immediata full time e la conoscenza fluente della lingua inglese. Completanoil profilo ottime doti relazionali e comunicative. Luogo di Lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.manpower.it