Città di Firenze
Home > Webzine > Wycon cosmetics cerca personale a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Wycon cosmetics cerca personale a Firenze

20-07-2018
Wycon cerca per il proprio flagship direzionale  in Via dei Calzaiuoli a Firenze nuove figure professionali:

- UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE in grado di occuparsi della clientela, consigliando quest'ultima all'acquisto del prodotto più appropriato anche tramite delle prove trucco flash, e garantendo la sua fidelizzazione.L'esperienza nel settore make up e/o cosmetica, documentata da un attestato di partecipazione a corsi di trucco, costituirà titolo preferenziale.
Richiesta conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing. La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo.

-UN/A STORE MANAGER. Si ricerca una risorsa che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. La risorsa ha la responsabilità di promuovere la vendita dei prodotti perseguendo i target dettati dalla Sede; dimostrazione degli stessi attraverso prove make up da proporre alla clientela; curare il lay-out del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce; riscontrare la merce in arrivo e l’ esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede; operazioni di cassa e versamenti; invio documentazione agli Uffici Corporate Wycon Cosmetics; la gestione dello staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale. Il/la candidato/a ideale ha una solida esperienza specifica nel settore retail, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza.

Per partecipare alla selezione invia il cv a job@wyconcosmetics.com  specificando nell'oggetto della mail il titolo della posizione per la quale ti candidi.

Fonte: www.wyconcosmetics.com