Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: nuovo bando di CAP per autisti a Firenze, Pistoia e Prato
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro: nuovo bando di CAP per autisti a Firenze, Pistoia e Prato

20-07-2018

CAP - Cooperativa Autotrasporti Pratese ha aperto una selezione esterna per l’assunzione di personale di guida (Operatori di Esercizio) par.140 CCNL Autoferrotranvieri da impiegare in mansioni di Conducente di Linea nelle province di Prato, Firenze, Pistoia presso CAP Società Cooperativa o società controllate.

1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALL’ATTO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Patente di guida di categoria D in corso di validità per l’esercizio della professione;
- Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione;
- Pieno godimento dei diritti civili e politici;
- Non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

2) MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità ON LINE, compilando il format disponibile sul sito web www.capautolinee.it nella sezione LAVORA CON NOI entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 SETTEMBRE 2018.
L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata.
Al perfezionamento dell’iscrizione, il sistema rilascerà una ricevuta che sarà automaticamente inviata all’indirizzo di posta elettronica dichiarato dal candidato.
Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
L’Ufficio Selezioni è a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento necessario all’indirizzo selezioni@capautolinee.it .
I nominativi dei candidati ammessi, data e luogo di svolgimento delle prove, saranno resi noti agli interessati tramite pubblicazione sul sito web www.capautolinee.it nella sezione LAVORA CON NOI.
I candidati si impegnano a prendere visione di tutte le comunicazioni relative a questa selezione attraverso la modalità di cui sopra; non saranno effettuate comunicazioni personali.

3) PROVE DI ESAME
CAP Società Cooperativa si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva.

PROVA PRESELETTIVA:
I candidati saranno sottoposti ad un test preselettivo; tale prova potrà essere affidata a società esterna appositamente selezionata (che curerà tutte le fasi della stessa). Il superamento della prova preselettiva consentirà l’accesso alle prove successive.

COLLOQUIO:
Il colloquio consiste in un incontro con i referenti aziendali preposti.

PROVA PRATICA:
La prova pratica consiste in una prova di guida su bus aziendali su un percorso delineato.
La mancata presentazione, anche ad una sola delle prove sopra indicate, darà luogo all’esclusione del candidato dalla selezione.

4) ESITI SELEZIONE
Gli esiti finali saranno pubblicati sul sito web www.capautolinee.it nella sezione LAVORA CON NOI. Non saranno effettuate comunicazioni personali.
CAP Società Cooperativa - a suo insindacabile giudizio - potrà prorogare o riaprire i termini della selezione.

5) MODALITA’ ASSUNZIONE
CAP Società Cooperativa si riserva la facoltà di utilizzare le tipologie e le forme contrattuali previste dalla normativa in vigore al momento dell’eventuale assunzione. 

Per maggiori informazioni: www.capautolinee.it - sezione LAVORA CON NOI