Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

Portiere notturno con esperienza nella mansione. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese, conosce il programma Leonardo ed è disponibile da subito. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese, conosce il programma Leonardo ed è disponibile da subito. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Segretario/a madrelingua tedesca o con conoscenza fluente della lingua inglese per studio legale. Si richiede la conoscenza fluente/madrelingua del tedesco, un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche del francese e buone competenze informatiche (ottimo utilizzo del pacchetto office). Completano il profilo affidabilità, precisione e ottimo standing. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Luogo di Lavoro: Firenze.
Segretario/a per importante studio medico di Firenze. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dei pazienti nello studio, di fissare appuntamenti, organizzare la sala d'attesa. Inoltre dovrà mantenere la sicurezza della reception e delle liste di accesso, aggiornare archivi e cartelle cliniche, ricevere e registrare i pagamenti, e svolgere alcuni lavori d'ufficio secondo le istruzioni fornite. Richiesta affidabilità, precisione, ordine e ottimo standing. E' necessario essere automuniti. Orario di lavoro: Part time 20h.
Addetto/a alle vendite
per importante store di Firenze. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia  di supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto, allestire e sistemare gli spazi espositivi e di magazzino. Richiesta conoscenza buona della lingua inglese; completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione. Zona di Lavoro: Firenze centro. Orario: Part-Time 28 ore settimanali. Inizio lavoro dal 1 agosto.

Cameriere/a ai piani con esperienza nella mansione maturata presso strutture medio-grandi. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo. Orario: Full time.

Barman/barlady. La risorsa si occuperà della preparazione di cocktails alcolici e analcolici, del servizio al tavolo e della cura del cliente. Richiesta esperienza nella mansione, disponibilità immediata e flessibilità oraria. Orario di lavoro: Part time 25 h. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Bartender. La risorsa si dovrà occupare della cura del cliente, della preparazione dei drink, del servizio in sala e pulizia dei locali. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottimo standing, conoscenza fluente della lingua inglese.

Per info e candidature: www.during.it