Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

23-07-2018

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR.1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per Azienda cliente ricerchiamo un manutentore elettromeccanico. Il candidato di occuperà di manutenzione ordinaria all’interno di vari cantieri aziendali. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma tecnico; Basi di meccanica ed idraulica; Disponibilità immediata. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno (PI)
NR.1 MAGAZZINIERE/PERITO INFORMATICO Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a alla gestione sito e-commerce. La risorsa si occuperà della gestione della vendita on line a 360° (gestione social, sito, verifica inserzioni, ecc). Si occuperà all'occorrenza anche dell'attività di gestione showroom aziendale e attività di centralino. E' richiesta minima esperienza nella mansione, diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese. Minima esperienza in magazzino. Luogo di lavoro: Capraia e Limite.
NR.1 RICAMATRICE Per azienda cliente settore moda un/a addetto/a alla macchina ricamatrice. E' richiesta minima esperienza nella mansione, maturata su macchinari industriali multiteste (10/12 teste). Si offre inserimento con contratto di somministrazione finalizzato ad una successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE Per azienda cliente ricerchiamo un operaio di produzione con minima esperienza. Età di apprendistato. Luogo di lavoro: Capraia e Limite.
NR. 1 ADDETTO PULIMENTATURA Per azienda cliente ricerchiamo un pulimentatore minuteria metallica con esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 MONTATORE MECCANICO Per azienda cliente ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza pluriennale nella mansione. Capacità di lettura disegno meccanico. Luogo di lavoro: Santa Croce.
NR. 1 PIAZZATORE CNC Per azienda cliente ricerchiamo un piazzatore CNC. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione. Capacità di lettura disegno meccanico. Luogo di lavoro: Montespertoli.
NR. 3 OPERAI CALZATURIERI Per calzaturificio cliente ricerchiamo 3 addetti/e alla rifinizione scarpe con esperienza nella mansione: Luogo di lavoro: Montelupo F.no
NR. 1 ADDETTO AL PLOTTER Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a al plotter. La risorsa si occuperà di stampa digitale su pelle. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno
NR. 1 GRAFICO Per azienda cliente ricerchiamo un/a grafico/a. E’ richiesta l’ottima conoscenza e uso del pacchetto Adobe (photoshop, illustrator, indesign). Luogo di lavoro: Empoli
NR. 1 IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale. E’ richiesta minima esperienza nella mansione e la conoscenza fluente delle seguenti lingue straniere: inglese, tedesco. Luogo di lavoro: Capraia e Limite
NR. 3 NEODIPLOMATI INDIRIZZO TECNICO Per azienda cliente ricerchiamo neodiplomati ITIS in meccanica, elettrotecnica, chimica. Luogo di lavoro: Vinci
NR. 1 TIROCINANTE CUCITRICE CONFEZIONI Per azienda di confezioni ricerchiamo una risorsa da inserire in produzione. E’ richiesta formazione in ambito tessile / moda. Tirocinio finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: San Miniato
NR 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo per nostra azienda cliente nel settore abbigliamento, un Addetto/a al controllo qualità. Il/la candidato/a si dovrà occupare di controllare la qualità dei capi, se ci sono difetti o correzioni da effettuare. Requisito preferenziale la provenienza dal settore dell’abbigliamento. Disponibilità a straordinari. Full time. Empoli.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Info: www.areajob.it