Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

Addetti al carico e scarico merce che si occuperanno di rifornimento scaffali, cambio pezzi, pulizia degli spazi espositivi. E' previsto un periodo di affiancamento prima dell'apertura del nuovo punto vendita. E' richiesta esperienza nel settore della vendita al pubblico maturata preferibilmente nel settore GDO (es: supermercati, ortofrutta ecc..), disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell'affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell'azienda utilizzatrice).

Consulente di Bellezza. La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti del reparto di profumeria e beauty, assisterà il cliente in termini di descrizione prodotti e offrirà consulenza mirata alle sue specifiche esigenze. E' richiesta esperienza maturata nel settore della vendita di profumeria e cosmetica, conoscenza delle caratteristiche dei prodotti del settore, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi e make up da consigliare ai clienti.

Autista per trasporto merci. E' considerato requisito imprescindibile il possesso della patente C + CQC e aver maturato esperienza pregressa come autista per il trasporto merci. Il candidato ideale ha inoltre padronanza nell'utilizzo di mezzi quali escavatore e carrello elevatore.

Addetti alle vendite in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita su Firenze. Le nuove risorse si occuperanno della vendita assistita al cliente e delle attività ausiliarie; è previsto un periodo di affiancamento prima dell'apertura del nuovo p.v. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO. Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell'affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell'azienda utilizzatrice).

Per info: www.cercalavoro.humangest.it