Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Impiegato contabile Junior
. La figura si occuperà di  fatturazione attiva e passiva, sia italiana che estera, riconciliazioni bancarie, lottizzazione e contabilità di magazzino (dopo un periodo di affiancamento), verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, gestire i rapporti con clienti e fornitori. Si richiedono Diploma di Ragioneria, esperienza pregressa di almeno 6 mesi, buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, flessibilità. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono serietà, educazione, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali. Si propone iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

Financial Manager
. La risorsa gestirà i rapporti con gli istituti di credito individuando le migliori linee di credito accessibili e sarà responsabile di mantenere alto il rating aziendale, supervisionerà la divisione contabile, si interfaccerà con i consulenti esterni come studi professionali e consulenti del lavoro. Sono necessarie Laurea in Economia o diploma in ragioneria, esperienza pregressa di almeno 3/5 anni, ottime doti comunicative e di leadership, disponibilità immediata. La ricerca ha il carattere di urgenza, pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale.

Operatori pluriservizi con esperienza somministrazione bar e snack, self service, lavaggio, piccole pulizie, carico/scarico, stoccaggio merci, responsabilità di cassa. Richiesto adeguato percorso formativo, precedente esperienza nel settore della ristorazione e in possesso di Haccp. Completano il profilo una buona capacità comunicativa, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, energia, flessibilità, problem solving, gestione dell'emotività, onestà, motivazione all'attività, automuniti.

Operatore macchine utensili per attività di attrezzaggio, programmazione, misurazione e controllo qualità. Richiesto diploma/qualifica tecnica, capacità di lettura disegno meccanico e conoscenza linguaggio programmazione Iso.
Orario full time. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Venditore automobili. La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico, si occuperà della gestione delle trattative di vendita sulla base di obiettivi assegnati, della consulenza sulle automobili, di fungere da interfaccia con il servizio post-vendita e con il marketing. Richiesta Laurea; breve esperienza in attività di vendita o di consulenza; ottime doti comunicative e commerciali; ottima conoscenza dei temi social e digitali. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Info: www.randstad.it