Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ASSISTENTE TECNICO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio preventivi per il monitoraggio delle prestazioni energetiche, utilizzare il gestionale (Open Facility Management) per la schedulazione delle manutenzioni e verificare l'apertura/chiusura dei singoli interventi; svolgere tutte le attività di segreteria amministrativa di commessa (adempimenti, modulistica, turni lavoratori…). Il candidato ideale è in possesso di diploma preferibilmente tecnico/economico, ha esperienza pregressa nel settore, buona dimestichezza con il Pacchetto Office, ed in particolare con Excel. Orario di lavoro: Full- Time.

CAMERIERE DI SALA. La risorsa si occuperà di servire ai tavoli gli ospiti dell'hotel e del ristorante, per il servizio del pranzo o della cena. Richiesta esperienza nella mansione maturanta in strutture di livello; consocenza della lingua inglese;
possesso di mezzo proprio. Orario full time di 36 ore settimanali con un giorno di riposo a settimana. Luogo: provincia di Firenze.

FACCHINO DI HOTEL con esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese e possesso di patente B.
Orario part time veriticale: 24 ore settimanali distribuite su 3 giorni lavorativi. Luogo: Firenze centro.

MAGAZZINIERE/ AUTISTA. La risorsa si dovrà occupare di carico/scarico merce, preparazione ordini e spedizioni
e imballaggio. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, possesso della Patente C e del relativo CQC
e del patentino del Muletto e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano. Orario: Full- Time su turni.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it