Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-07-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Operatore bordo macchine a cnc
. La risorsa inserita si occuperà prevalentemente della conduzione di macchinari a controllo numerico per lavorazioni di materiali per la produzione di insegne, vetrine e espositori.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; disponibilità immediata; disponibilità a straordinari compreso il Sabato mattina ed a eventuali turni notturni.

Magazziniere. La risorsa si occuperà del carico e scarico manuale della merce, del controllo qualità e confezionamento.
Richiesta anche minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale ma non essenziale saper utilizzare il muletto. Orario da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa pranzo.

Assemblatore elettronico. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e si occuperà dell’assemblaggio dei sistemi elettronici e delle cablature a bordo macchina. Richiesto diploma settore elettronico; esperienza nella mansione; buona conoscenza della saldatura a stagno. Completano il profilo ottima manualità e precisione.

Per info: www.risorse.it