Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze

30-07-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Si richiede diploma di scuola superiore, minima esperienza nella mansione e forte interesse nel settore. Inserimento full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Luogo: Scandicci.

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ. La risorsa deve aver esperienza di contabilità agenzia di viaggio ed essere disponibile a occuparsi della vendita e gestione pacchetti turistici. Si richiede disponibilità al lavoro full-time, dal lunedì al sabato mattina compreso. Luogo: Firenze Nord.

MANUTENTORE MECCANICO
con esperienza. Richiesto il titolo di studio di Perito Meccanico, minimo 5 anni di esperienza in officina meccanica di precisione con conoscenza di macchine CNC e Software CAD/CAM. La risorsa verrà inserita nel reparto manutenzione/attrezzeria. Si propone contratto in somministrazione a tempo determinato full-time su 3 turni. Possibilità di inserimento in azienda. Luogo: Campi Bisenzio.

MAGAZZINIERE. Si richiede minima esperienza e forte desiderio di imparare. Inserimento full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Luogo: Scandicci.

TAGLIATORE DI PELLETTERIA con esperienza di almeno 5 anni. Si richiede capacità di utilizzo tranciatrice. Preferibile capacità di taglio a mano. Inserimento full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Luogo: Scandicci.

Per info e candidature: www.umana.it