Città di Firenze
Home > Webzine > Mister Pizza ricerca Camerieri a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Mister Pizza ricerca Camerieri a Firenze

30-07-2018
Mister Pizza, storica pizzeria con due location in centro storico a Firenze, ricerca Camerieri per ampliamento del proprio organico presso i propri locali. 

Le figure avranno il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale e consegnare il conto. Le risorse, dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverranno autonome nello svolgimento dei compiti di cui sopra e sarà abile anche nel fornire un aiuto ai clienti. Infine prepareranno e riordineranno l'ambiente di lavoro, in collaborazione e sinergia con gli altri colleghi.

Requisiti richiesti: esperienza, anche minima, nella mansione; buona conoscenza di inglese e spagnolo; buona manualità; dinamicità; propensione ai rapporti interpersonali; flessibilità in termini di disponibilità oraria; abitudine al lavoro stagionale nel periodo estivo; domicilio a Firenze, disponibilità a lavorare tutto l'anno e non solo durante la stagione estiva.
Offerto iniziale contratto di lavoro stagionale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. 

Per candidarsi, inviare il proprio cv con foto all'indirizzo: lavoro@misterpizza.it