Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

LETTURISTI CONTATORI GAS da inserire all'interno dell'organico da settembre. Offriamo preparazione e rilascio di attestato per i corsi sicurezza sul lavoro, antincendio, primo soccorso, CIG, iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione in azienda. Le risorse si occuperanno di operare la sostituzione dei contatori del gas nelle zone assegnate, muniti di furgoncino, tablet e palmare per la tracciabilità delle operazioni effettuate. Si richiedono ottime doti comunicative, relazionali, precisione, puntualità. Richiesta Patente B e ottime doti manuali. Orario full time. Luogo: Firenze.

ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO
che si occupi di assistenza tecnica al cliente, sia in loco che a domicilio del cliente. Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire il cliente e rispondere alle diverse esigenze, riparazione tablet, cellulari, pc, stampanti. La ricerca ha finalità dell'assunzione in azienda, previsto un iniziale tempo determinato. Si richiedono ottime doti comunicative, relazionali, affabilità e gentilezza, passione per i sistemi tecnologici ed esperienza pregressa nel ruolo. Luogo: Firenze Centro. Orario full time.

PROGRAMMATORE TORNIO CNC. La risorsa verrà inserita in azienda di lavorazioni meccaniche e si occuperà della programmazione di frese e torni a controllo numerico. E’ richiesta formazione meccanica, conoscenza del disegno meccanico e pregressa esperienza almeno biennale nella medesima mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Calenzano. Orario full time.

ASSEMBLATORE/COLLAUDATORE DI SISTEMI ELETTRONICI da inserire all'interno dell'organico scopo assunzione in azienda. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nell'assemblaggio, nel collaudo, nel cablaggio di sistemi elettronici a bordo macchina. Luogo: Calenzano. Orario full time.

INFERMIERE per struttura sanitaria di Firenze zona Nord. Requisiti indispensabili: Laurea in Infermieristica, iscrizione Ipasvi/OPI, domicilio su Firenze o limitrofi, disponibilità immediata. Orario full time su turni.

MACCHINISTA PELLETTERIA da inserire all'interno del reparto prototipia, per un'azienda operante nel settore moda. La risorsa dovrà occuparsi della cucitura della pelle a macchina e/o a banco. Si richiede precedente esperienza nella mansione (macchinista/banconista). Gradita esperienza nel settore pelletteria, residenza/domicilio in comuni limitrofi al luogo di lavoro. Richiesta Disponibilità immediata. Luogo di lavoro Scandicci (FI).

Per info: www.orientajob.com