Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 01 maggio 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Hotel 4 stelle ricerca un/una Addetto/a Commerciale per incrementare le vendite e rafforzare i rapporti con i clienti già esistenti stimolando il mercato e cercando nuovi canali e fonti di business. Si richiede capacità di interazione col cliente e di lavoro in squadra, versatilità, intraprendenza e flessibilità, disponibilità a trasferte; formazione turistico/alberghiera di almeno 2 anni; ottima conoscenza dell’inglese e di almeno una seconda lingua straniera; conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali alberghieri. Sede di lavoro: Toscana, Firenze.

Addetto/a booking. Richiesta età compresa tra i 20 ed i 30 anni con residenza domicilio Firenze e comuni limitrofi; gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; predisposizione degli ordini di servizio; gestione economica delle prenotazioni con i portali affiliati; minima esperienza nel ruolo; perfetta padronanza dell’italiano, oltre ad un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese; sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua estera; comprovata capacità nella comunicazione professionale scritta e telefonica; flessibilità operativa, precisione, costanza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Non è previsto alleggio.

La Bottega del Buon Caffè di Firenze, per ampliamento proprio organico, cerca Maitre. Il candidato ideale ha ottima presenza, dialettica, dinamicità e flessibilità; precedenti pluriennali esperienze negli stesso ruolo in ristoranti stellati e/o con elevati standard di servizio o alberghi 5 stelle; spiccato senso di responsabilità, ottime doti organizzative; ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi windows, pacchetti office e mailing; ottima conoscenza della lingua inglese, ulteriori lingue conosciute saranno titolo di preferenza. La figura ricercata dovrà occuparsi della selezione, formazione e gestione del personale di sala in accordo con lo Chef Executive e con quest’ultimo coordinarsi per garantire il mantenimento degli standard richiesti. Saranno oggetto di preferenza: domicilio a Firenze o zone limitrofe. L’azienda offre possibilità di lavoro annuale a seguito di superamento periodo di prova. Inviare CV a: antonello@borgosantopietro.com .

Per info: www.jobintourism.it