Città di Firenze
Home > Webzine > Bridgeman Studio Award: concorso di arte contemporanea per artisti, illustratori e fotografi d'arte
giovedì 18 aprile 2024

Bridgeman Studio Award: concorso di arte contemporanea per artisti, illustratori e fotografi d'arte

08-08-2018

Bridgeman Images ha annunciato l'apertura del Bridgeman Studio Award 2018. Giunto alla sua quinta edizione, il Bridgeman Studio Award è il concorso di arte contemporanea per artisti, illustratori e fotografi d'arte. Grazie alla collaborazione con Affordable Art Fair a Londra e New York, il premio di quest'anno è il più grande mai offerto fino ad ora!

Il premio di quest'anno: £ 1.500 per la progettazione di una borsa, che sarà venduta nelle Affordable Art Fair in tutto il mondo, e £ 4.000 di spazio espositivo nelle Affordable Art Fair di New York e Londra.

Il brief di quest'anno è stato scelto da Affordable Art Fair per aumentare la consapevolezza e la sensibilizzazione sui problemi di salute mentale. Il tema di ART IN MIND prevede la creazione di Arte per la Felicità, la Salute e il Benessere.

Gli sponsor del Bridgeman Studio Award 2018 sono: Artists' Collecting Society, Cass Art, Creative Review et Bridgeman Studio.

Scadenza: 15 agosto 2018.

Per trovare tutte le informazioni relative ai termini e alle condizioni del concorso, visitare il seguente sito: https://www.enterbsa.com