Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito per ''La gestione informatizzata delle prenotazioni e dei soggiorni''
giovedì 28 marzo 2024

Corso gratuito per ''La gestione informatizzata delle prenotazioni e dei soggiorni''

28-08-2018
A.P. Software Informatica con EBTT Ente Bilaterale Turismo Toscano e Centro Studi Turistici Presentano il corso gratuito finanziato e riconosciuto dalla Regione Toscana:
“La gestione informatizzata delle prenotazioni e dei soggiorni” (Matricola: 2018PS0477 (200 ore di cui 90 di Stage in azienda).

Finalità dell’intervento:
Il Corso è volto a sviluppare le competenze lavorative per Addetto all'organizzazione e gestione delle attività di segreteria, all'accoglienza e alle informazioni, competenze connesse alla gestione informatizzata degli incoming e del soggiorno di clienti in strutture ricettive.

Destinatari dell’intervento:
Il corso è destinato a 10 partecipanti di età superiore a 18 anni che abbiano assolto il diritto-dovere all'istruzione e formazione o ne siano prosciolti, che siano inattivi, inoccupati, disoccupati, iscritti presso un Centro per l’impiego della Toscana. Sono richieste le seguenti competenze di base: conoscenze ICT (funzionamento sistema operativo, navigazione internet, posta elettronica e videoscrittura), competenze linguistiche di base (livello A1/A2 lingua inglese),orientamento e motivazione alla professione

Documenti richiesti:
Stampa dello stato occupazionale del Centro dell’impiego, Fotocopia del documento d’identità, curriculum vitae, fototessera. Per cittadini provenienti da paesi extra UE il permesso di soggiorno valido e la dichiarazione di valore del titolo di studio tradotto.

Il 50% dei posti sarà riservato prioritariamente alle donne. Termine iscrizioni 30 Ottobre 2018.

Per informazioni: 055 24444

Per scaricare il bando: http://www.apsoftware.it

Per la scheda di Iscrizione: http://www.apsoftware.it/