Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto/a alle vendite. Le risorse saranno inserite in un contesto nuovo e dinamico e si occuperanno delle operazioni di gestione cassa e di vendita assistita e di sistemazione del negozio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; disponibilità immediata e a lavorare nei giorni festivi e nel weekend a rotazione; buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Firenze, zona Rifredi. Orario di lavoro: part-time 24h, disponibilità a lavorare nel weekend.

Assistenti Shop Manager
. I candidati verranno inseriti in un percorso di crescita professionale e in affiancamento allo shop manager si occuperanno dell'assistenza al cliente, smistamento merce, inventario e magazzino e cassa; pianificazione delle attività del team, monitoraggio delle vendite e focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali; collaborazione nella gestione amministrativa del personale (turni, ferie, assunzioni). Richiesta disponibilità a frequenti trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale, a lavorare su turni e durante i week end; essere automuniti; flessibilità, resistenza allo stress, dinamismo e attitudine commerciale. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza professionale di vendita nel fashion retail.

Back office commerciale estero
. Il profilo ideale deve possedere esperienza nella gestione ordini e nel customer care con nozioni di fatturazione, bollettazione, conoscenza materia spedizioni, logistica e materia doganale (import/export).
Deve possedere un inglese fluente (scritto e parlato) , una seconda lingua (possibilmente Francese o Tedesco) e ottima conoscenza di excel. Richieste abilità organizzative e di coordinamento; capacità analitiche, sales planning, sell in, sell out, performance clienti e prodotti; esperienza import/export; dimestichezza con dogane, voci doganali, dazi, spedizioni, incoterms, causali di magazzino e di vendita; dimestichezza con dinamiche logistica; esperienza pregressa nel ruolo di customer service; -gestione ordini; -disponibile a brevi trasferte per fiere; flessibilità di orario. Completano il profilo gestione dello stress e di ritmi veloci, buona memoria, capacità ad interfacciarsi con clientela diversa, proveniente da varie parti del mondo, quindi con culture molto differenti tra loro. Luogo di lavoro: Firenze.

Info: www.randstad.it