Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze

04-09-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99. Si richiede esperienza nella contabilità e nell'amministrazione. Inserimento con scopo assunzione.

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE in possesso di diploma in ragioneria e con esperienza in studi. Prospettive di assunzione diretta in azienda.  Luogo: Scandicci (FI).

3 ADDETTI AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO
per azienda di Pontassieve (FI). Le risorse si dovranno occupare del montaggio ed assemblaggio degli interni delle carrozze dei treni, si richiede buona manualità, uso dei vari utensili per il montaggio in genere, uso della saldatrice. Luogo di lavoro: uscita autostradale Valdarno. Orario di lavoro: full time.

ADDETTO/A FRONT-OFFICE E BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione clienti, di piccola amministrazione e gestione pratiche assicurative. Si richiede provenienza dal settore assicurativo, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, doti organizzative e gestionali. Gradita iscrizione IVASS. Orario di lavoro full-time. Luogo: Firenze Sud. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime possibilità d'inserimento a lungo termine.

ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La figura si occuperà di assistere una donna, 92 enne non del tutto autosufficiente. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Luogo: Firenze Porta Romana.

6 CAMERIERE AI PIANI
. Le risorse si occuperanno del riordino delle camere presso hotel per studenti. Si richiede esperienza, velocità, disponibilità immediata e ottime doti organizzative. Orario di lavoro part-time.

Per info e candidature: www.umana.it