Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

1 ESTETISTA QUALIFICATA da inserire all'interno della SPA di un Hotel a 5 stelle. La risorsa si occuperà della gestione dei trattamenti estetici. Richiesta qualifica di estetista; pregressa esperienza nella mansione; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata. Affidabilità, disponibilità, cortesia, ottimo standing completano il profilo.
Orario di lavoro: full time (dalle ore 12:00 alle ore 20:00). Luogo di lavoro: Firenze.

1 MAGAZZINIERE addetto al carico / scarico merce per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta patente di guida di tipo B. Luogo: Calenzano. Orario: full time.

1 ADDETTO ALL'OFFICINA MECCANICA, per azienda del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a si occuperà di smontaggio, montaggio e riassemblaggio del prodotto. La risorsa ideale ha un diploma tecnico, è dotata di ottima manualità e ha una buona conoscenza degli strumenti di lavoro. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info e candidature: www.during.it