Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

06-09-2018
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

Stage Front Office.  La ricerca è dedicata a candidati con un forte interesse per l’area FO e con il desiderio di acquisire nuove competenze nell’ambito del servizio. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

Stage Food & Beverage. Lo stage ha come obiettivo conoscere dal punto di vista operativo diversi outlet F&B e differenti approcci al servizio. La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti, della gestione degli ordini e delle richieste fatte dai clienti, della preparazione di tavoli e camere, assistendo, se necessario gli altri dipartimenti. Richiesto atteggiamento positivo, forte passione al settore, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità, dinamicità. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza.

Stage Housekeeping. La ricerca è dedicata a candidati con un forte interesse per l’area Housekeeping e con il desiderio di acquisire nuove competenze nell’ambito del serivizio. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

Per informazioni: www.lungarnocollection.com

Fonte: www.jobintourism.it