Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

IMPIEGATO/A addetto/a alla fatturazione attiva e contabilità clienti. Richiesto diploma di ragioneria; esperienza lavorativa di almeno 7/10 anni in azienda strutturata o multinazionale nell'ambito della fatturazione attiva e contabilità clienti; conoscenza approfondita della normativa doganale, IVA, INTRA ed EXTRA-CEE; conoscenza della contabilità, di Excel e delle principali funzioni, es. tabelle pivot. Tra i requisiti preferenziali vi sono la conoscenza della documentazione per cessioni intracomunitarie / esportazioni EXTRA UE; esperienza nell’attività di recupero crediti; esperienza anche breve in studi professionali; conoscenza gestionale SAM / Gamma Enterprise; buona dimestichezza con i più comuni applicativi informatici di base. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

PERITO ELETTRONICO. Il profilo ideale ha maturato un'esperienza minima nel ramo elettronico, acquisendo abilità manuale e dimestichezza nella lettura delle schede elettroniche. La risorsa sarà inserita in una realtà metalmeccanica specializzata nel montaggio di apparecchiature elettromeccaniche. Si richiede diploma quinquennale nel ramo, precisione e flessibilità oraria. Orario: full time (8.00/17.00). Luogo: Campi Bisenzio

SALDATORE di minuterie metalliche. La risorsa ideale ha maturato esperienze nella saldobrasatura o micro saldatura di minuterie metalliche destinate al mondo della Moda/Lusso. Si richiede precisione, ottima manualità ed abilità nell'utilizzo delle strumentazioni di officina. Orario: full time (8.00/17.00). Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI. La risorsa inserita si occuperà della preparazione del prodotto per le spedizioni, avendo cura di verificare il corretto imballaggio, la bollettazione, la gestione ordini e l'inserimento dati nell'apposito gestionale. La risorsa gestirà inoltre il controllo qualitativo e quantitativo degli accessori mediante l'utilizzo delle bilance elettroniche e la movimentazione del prodotto. Si richiede esperienza pregressa come addetto alla logistica nel settore degli accessori metallici, disponibilità immediata con orario full time. Zona di lavoro: Signa.

ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse inserite si occuperanno di sistemazione merce sugli scaffali, accoglienza alla clientela e gestione cassa. E' gradita precedente esperienza nel settore delle vendite all'infanzia. Verranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico ricreativo. Zona di lavoro: Firenze Sud.

STAGISTA area marketing. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di laurea in materie economiche ( gradita specializzazione in marketing) , possedere un'ottima padronanza di Excel, aver maturato ottime competenze analitiche ed avere familiarità con ricerche di mercato e strumenti di trade marketing. Il progetto formativo verterà in un progetto di analisi di mercato e monitoraggio dei principali KPI commerciali a supporto della Direzione Vendite e Marketing. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Lo stage avrà durata di 6 mesi ed previsto rimborso mensile.

CARPENTIERE SALDATORE. La risorsa si occuperà di saldatura su carpenteria leggera e dell'uso di tornio e fresa manuali. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Zona: Sesto Fiorentino. Orario: full time.

ADDETTI AL MONTAGGIO METALMECCANICO. Le risorse saranno inserite all'interno del contesto produttivo nel quale si occuperanno del montaggio/assemblaggio di macchinari. Si richiede precedente esperienza nella mansione, lettura disegno meccanico e conoscenza utensileria d'officina. Disponibilità immediata. Zona: Campi Bisenzio. Orario: full time.

OPERAIO EDILE. La risorsa lavorerà all'interno di grandi cantieri industriali e si occuperà di diverse mansioni. Indispensabile essere in possesso dell'attestato sulla sicurezza di 16 ore e sulla sicurezza luoghi confinati. Disponibilità immediata. Necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Firenze. Orario: full time.

ADDETTO/A VENDITA con esperienza consolidata nella mansione in grado di occuparsi in autonomia della gestione del punto vendita. Si richiede esperienza nella chiusura ed apertura cassa, gestione arrivi, comprovata esperienza nella vendita assistita e forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time  dal lunedì al sabato.

Per info: www.alispa.it