Città di Firenze
Home > Webzine > Master in Social Media e Digitai Marketing di EuropaCube lnnovation Business School
giovedì 28 marzo 2024

Master in Social Media e Digitai Marketing di EuropaCube lnnovation Business School

06-09-2018

Al via il 6 novembre 2018 a Firenze la nuova edizione del Master in Social Media e Digital Marketing di EuropaCube Innovation Business School. Sarà la prima tappa di un grande tour digitale che toccherà 12 città in Italia!

La tua occasione è adesso! Settembre è il periodo perfetto per investire nel tuo futuro e per iniziare a costruire la carriera dei tuoi sogni!

Iscriviti al Master nella tua città e parti da qui: 5 giorni intensivi in Aula per dare basi solide alle tue competenze in Digital Marketing e scoprire le molteplici possibilità di lavoro nel settore.

Ha superato le 130 edizioni in 5 anni. Un grande traguardo per un Master che funziona. L'unico che ti serve per avere successo nel mondo del web!

Oggi imprese grandi e piccole, agenzie e anche liberi professionisti stanno acquisendo consapevolezza del fatto che per essere competitivi sul mercato, devono fare i conti con il Web. Il marketing digitale, oggi, supera qualsiasi altra forma di comunicazione aziendale: questo è un dato di fatto. Qualcuno ha ancora il coraggio di arrangiarsi, ma sono sempre di più le aziende che ricercano figure professionali competenti a cui affidare le proprie attività in questo settore. Molti affermati professionisti di oggi sono partiti da qui.

I punti di forza del Master: docenti di altissimo livello, aggiornamento costante della didattica per offrire competenze sempre nuove in un mondo che corre veloce ed è sempre pieno di opportunità di lavoro.

Diventa un esperto, impara dai migliori!
Alla guida dell’aula ci saranno grandi professionisti del web che con un'alternanza di lezioni frontali e esercitazioni pratiche ti aiuteranno a familiarizzare con le molteplici componenti dei Social Media e ad apprendere tecniche, strategie e best practise per lavorare concretamente.

Nel programma: Web Marketing e Digital Strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, Storytelling e tanto altro.

E per mettersi subito alla prova?
Dopo la formazione in aula gli alunni potranno lavorare ad un project-work -per un periodo di 6 mesi - e mettere in pratica quanto appreso lavorando, in gruppo o individualmente, su un progetto di Social Media Marketing. A seguirli durante questa fase saranno gli stessi docenti, attraverso l'esclusiva piattaforma/community iproject.eurogiovani.it.

A chi è rivolto il Master in Social Media e Digital Marketing?
La formula è adatta sia a studenti e laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo per iniziare a lavorare nel web, sia a responsabili marketing, imprenditori, consulenti, startupper, PR.
A chiunque voglia sfruttare appieno la Trasformazione Digitale per lanciare o far crescere la propria attività!
Il Master offre una formazione avanzata e concreta per chi vuole fare del Marketing Digitale il proprio lavoro; per chi è già nel settore, questa esperienza costituisce una valida occasione di aggiornamento.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.eurogiovani.it