Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-09-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

SALES ACCOUNT che, riportando all’Area Manager, dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione, gestione e sviluppo clienti nell’Area di competenza. Requisiti: diploma di scuola superiore o laurea, esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C/FMCG, ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative, forte personalità e capacità persuasive, spiccata motivazione e forte orientamento al raggiungimento dei target commerciali, comprovate capacità di pianificazione delle attività di vendita e gestione pipeline, ottime capacità di problem solving e di negoziazione, ottima conoscenza del territorio locale, un network consolidato, buone conoscenze informatiche. Sede di lavoro Firenze e Prato. Si offre contratto a tempo determinato 6 + 6 CCNL Telecomunicazioni.

AIUTO MAGAZZINIERE/ PRODUZIONE da inserire Full-Time su 3 turni. Si richiede patentino muletto e disponibilità a lavorare su macchine tranciatrici. Inserimento immediato. Zona: Scandicci.

ASSISTENTE FAMILIARE. La figura si occuperà di assistere una donna autosufficiente. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata tre giorni a settimana.
Zona: Firenze Novoli.

Per info e candidature: www.umana.it