Città di Firenze
Home > Webzine > America Graffiti: posizioni aperte a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

America Graffiti: posizioni aperte a Firenze

11-09-2018
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda leader in Italia nella ristorazione commerciale a tema con i propri marchi Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi's e Wiener Haus, ricerca per America Graffiti di Firenze le seguenti figure:

CUOCHI. La figura si occuperà di: preparazione materie prime; cottura e preparazione delle pietanze nel rispetto delle grammature e delle schede piatto; pulizia delle postazioni; gestione dei rifiuti; scarico merci; accensione macchinari; applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, verifica e compilazione schede HACCP. I requisiti richiesti sono: pregressa esperienza come operatore di cucina, preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni; attitudine al lavoro di gruppo; completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

RESPONSABILE DI CUCINA. La figura si occuperà di: pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e del personale di cucina; gestione e formazione dello staff; monitoraggio delle scadenze; monitoraggio del food cost; gestione ordini di materie prime e strumenti di lavoro; monitoraggio del corretto stato manutentivo degli strumenti di lavoro; applicazione delle norme di igiene e sicurezza alimentare HACCP e compilazione registro HACCP; redazione reportistica. I requisiti richiesti sono: pregressa solida esperienza nel settore della ristorazione preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni; leadership; spiccate doti di comunicazione e organizzazione; forte predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi; completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Per info e candidature: www.cigierre.com