Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

ADDETTO/A FRONT DESK, con mansioni di centralino accoglienza, commissioni interne. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, internet, ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza pregressa nella mansione.
Luogo di lavoro: Firenze.

TECNICO per attività di gestione e assistenza telefonica presso Ufficio Help Desk. Richiesto diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico/elettrotecnico/informatico, precedente esperienza in attività gestionale e ottime capacità comunicative. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

SAP FUNCTIONAL ANALYST. La risorsa sarà inserita all'interno di un team e nello specifico dovrà occuparsi di partecipazione ai progetti presso i clienti per supportare l'implementazione e l'evoluzione di processi di calcolo e fatturazione; analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione di test; supporto nell'integrazione di SAP con altri componenti della mappa applicativa; esecuzione del knowledge transfer e training agli utenti finali; interazione col centro di competenza di sviluppo Software per la realizzazione di implementazioni, predisponendo le specifiche funzionali/tecniche e verificandone la correttezza tramite unit test; interazione col Team Leader su: avanzamento attività, gestione criticità e stima delle tempistiche. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie Economiche e/o Matematiche ed ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga mansione. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e competenze sui moduli SAP FI - CO e SAP MM - SD. Zona di lavoro: Firenze (FI)

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it