Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A ALLA RACCOLTA E ALL'INSERIMENTO DATI GIS. La risorsa si occuperà di recupero elaborati grafici ed alfanumerici idonei al popolamento della banca dati GIS attraverso la piattaforma ESRI, effettuando attività di inserimento dati su sistemi e piattaforme aziendali. Il Candidato/a, diplomato o laureato, ha un'ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma GIS Enterprise, CAD e degli strumenti del pacchetto Office. Completano il profilo doti di problem solving, proattività e dinamismo. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza sulla piattaforma ESRI ArcGIS. L'Azienda propone un inserimento con contratto diretto a tempo determinato per sostituzione di maternità. La sede di lavoro è a Firenze.

4 MAGAZZINIERI
da inserire per picco di lavoro all’interno di un’azienda di alta moda. Il personale dovrà occuparsi delle attività di magazzino quali scarico/carico della merce e stoccaggio, oltre all’allestimento, riordino supporto all’area adibita alla vendita. Preferibile anche minima esperienza pregressa in un magazzino materie prime/prodotto finito oppure presso un magazzino di un negozio. Orario: full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE per struttura sanitaria. La risorsa si occuperà dell'accoglienza, accettazione dei pazienti e front office. Si richiede diploma di scuola media superiore e preferibile esperienza pregressa maturata in contesti sanitari. Si offre contratto iniziale full-time 36 ore settimanali dal lunedì al sabato (su turni), della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Zona di lavoro Firenze.

OSS - Operatore Socio Sanitario  per struttura sanitaria a Firenze. Richiesta qualifica di OSS riconosciuta e disponibilità immediata. Si offre: contratto in somministrazione, full time su turni.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità generale, fatturazione ordini e gestione del magazzino per la parte contabile. Richiesta conoscenza del gestionale Teamsystem. Orario: 8.00 - 12.30; 14,30 – 18.30. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A CONTABILE
da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi di contabilità generale, registrazione fatture attive e passive, scritture contabili per il bilancio, banche, pagamenti F24, gestione registrazioni note spese dipendenti, IVA e conseguenti adempimenti. Gradite conoscenze di contabilità analitica. Ricerca finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato. Orario: full time. Luogo: Firenze nord.

TAGLIATORE CAD con esperienza pregressa nel settore calzaturiero e disponibilità immediata. La presente ricerca ha lo scopo dell'inserimento in azienda, con previsione di un iniziale periodo a tempo determinato. Luogo: Firenze sud. Orario: 8.00/8.30 - 17.00/17.30

Per info: www.orientajob.com