Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-09-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per primaria azienda operante nel settore della pelletteria. La risorsa inserita si occuperà della pulizia degli ambienti aziendali e sarà occupata con un part time di 3/4 ore giornaliere su cinque giorni settimanali (dal lunedì al venerdì). L'orario di lavoro indicativamente sarà la mattina dalle 6:00 alle 9:00/10. Si prevede un inserimento inziale a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all'inserimento indeteminato. Luogo di lavoro: Scandicci

CAMERIERI CATERING per lunedì 17 settembre con esperienza nella mansione e in possesso HACCP 12 ore in corso di validità. Orario: 16-01. Richiesta camicia bianca, pantalone e scarpe nere. Zona di lavoro: Firenze centro

STAGE RISORSE UMANE. La risorsa sarà in affiancamento al responsabile di selezione e si occuperà di screening cv, reclutamento, interviste e colloqui candidati. Utilizzerà gestionali e strumenti interni per la valutazione e selezione del personale. Il/La candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in ambito umanistico/letterario, ha buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e forte interesse per il settore risorse umane. Si offre stage di 6 mesi full time finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Firenze

SUPPLY CHAIN MANAGER. Requisiti richiesti: minimo 8 anni di esperienza lavorativa, di cui almeno 4 nella Supply Chain; esperienza con ERP o software gestionali evoluti; gestione di budget, forecast e KPI; capacità nell’utilizzo di database, strumenti informatici gestionali e di Business Intelligence; buona conoscenza lingua inglese. Gradita esperienza maturata in contesti produttivi (meglio se come coordinatore). Il profilo ricercato deve avere capacità di pianificare ed organizzare il lavoro, ma anche di gestire e pianificare il cambiamento; capacità di problem solving; capacità di guidare, motivare e formare gruppi di lavoro, nonché di comunicare a tutti i livelli dell’organizzazione. Deve essere attento ai dettagli, dotato di iniziativa ed autonomia, proattività, in grado di gestire lo stress ed il carico di lavoro. La risorsa individuata dovrà gestire le strategie della distribuzione migliorandone i tempi e l’efficienza, collaborando con il resto dell’organizzazione nell’individuazione delle inefficienze, operando attivamente per rimuoverle. Dovrà in particolare: ottimizzare le funzioni del magazzino, garantendone il controllo di quantità ed il valore; negoziare e gestire contratti con fornitori esterni, selezionando i migliori partner (qualità/costo); coordinare le spedizioni e la relativa pianificazione; supervisionare il processo di ordine e confezionamento; predisporre ed inviare report periodici alla Direzione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A ALLE VENDITE per prestigiosa azienda del settore cosmetica/profumi. Si richiede ottima conoscenza della lingua, esperienza precedente nella mansione, spiccate capacità comunicative e relazionali. La figura ricercata dovrà seguire in autonomia, dopo un periodo di formazione, il processo di vendita dall'accoglienza del cliente, la comprensione del bisogno, presentazione del prodotto fino alla chiusura della vendita. Si offre assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata ad un'assunzione a lungo termine. Orario di lavoro: part time di 27.50 organizzato su turni dalle 9.00 alle 14.30 o dalle 14.30 alle 20.00 (5 giorni a settimana con disponibilità anche nei giorni festivi). Luogo di lavoro: Firenze

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda operante nella produzione di accessori metallici per il settore dell'alta moda. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini, inserimento dati e gestione dei contatti con clienti e fornitori. Il/la candidato-a ideale ha matuato pregressa esperienza in attività di back office commerciale e possiede ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Indispensabile la perfetta padronanza della lingua inglese e di quella francese. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento definitivo. Luogo di lavoro: Scandicc

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' del magazzino Materie Prime e Accessori. La figura avrà la responsabilità di effettuare il controllo qualitativo dei pellami e in particolare si occuperà di: eseguire la verifica quantitativa dei pellami (verifiche estetiche, dimensionali e colorimetriche), gestire la movimentazione fisica dei pallet, dei mazzi di pelle e della pelle stesa con apertura e riconfezionamento prodotto al fine di effettuare il controllo qualità, organizzare l’invio, il trasporto e la ricezione dei pellami per i controlli sul laboratorio esterno, effettuare la registrazione dei verbali e dei report di qualità. Requisiti richiesti: gradita esperienza pregressa nel ruolo di controllo qualità sul prodotto pellami per pelletteria e calzature; possesso di patentino per il muletto sarà considerato un plus; buone conoscenze informatiche; ottime capacità di lavoro di gruppo: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team; problem solving; buone doti organizzative. Il contratto sarà diretto con l’azienda, con iniziale tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a lungo termine. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio

ADDETTO/A PREPARAZIONE CARNI E GRIGLIA per azienda operante nel settore Ristorazione. Il profilo ideale mostra propensione a lavori a contatto con il pubblico e passione per il mondo della cucina. Non si richiede necessaria esperienza poichè la risorsa sarà affiancata e formata. Il/la candidato/a ideale sarà inserito all'interno di un team e si occuperà della preparazione dei prodotti che saranno successivamente venduti al banco e cotti al momento. Preferibile possesso dell'attestato HACCP. Si offre iniziale contratto di somministrazione part time 30h settimanali distribuiti su 6 giorni. Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio

N.2 ADDETTI PREPARAZIONE BORSE. Le risorse si occuperanno di tutte le fasi di preparazione di una borsa (spaccatura, scarnitura, pre-assemblaggio). Si richiede esperienza, seppur minima, nella mansione. Luogo di lavoro: Reggello (FI)

Per info: www.alispa.it