Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

Impiegato Contabile. La risorsa inserita si occuperà di prima nota, banche, intrastat, registrazione fatture, fino alla stesura del bilancio. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, flessibilità oraria, buona capacità di lavorare in team. Si offre: contratto in somministrazione per sostituzione maternità, con inquadramento da concordare con azienda in base all'esperienza maturata.

Magazziniere junior
. La risorsa neo inserita verrà formata dallo staff aziendale per poter svolgere in autonomia tutte le principali mansioni all’interno del magazzino: sistemazione e controllo conformità merce in entrata/uscita, controllo e gestione delle spedizioni. La risorsa sarà coinvolta se necessario anche nel lavoro in altri reparti, ad esempio rifinitura e preparazione. Richiesta, ma non vincolante, breve esperienza nella mansione. Richiesto altresì un buon livello di utilizzo del pc. Completano il profilo: serietà e dedizione al lavoro.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it