Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-09-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE per importante azienda in zona Calenzano (FI). Il candidato affianca il direttore commerciale e il team creativo nella gestione clienti. Si richiede esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese a livello C1 o madrelingua). Orario di lavoro full-time.

LAUREATO IN INGEGNERIA INFORMATICA / INFORMATICA
. La risorsa sarà coinvolto in un gruppo di lavoro per sviluppo web e web app su progetti di BI. Zona di lavoro: Arezzo o Firenze o Siena (in base alla residenza).

PROGRAMMATORE SOFTWARE. La risorsa si occuperà di sviluppo software gestionali per il settore turistico/alberghiero. Richiesti 2/3 anni di esperienza nello sviluppo web, conoscenza db relazionali, linguaggi preferibili (Java, Javascript. C#, python, è sufficiente la conoscenza di uno di questi). Zona di lavoro: Firenze.

RESTAURANT MANAGER. Si richiede passione per il biologico e cultura del km 0, esperienza nella gestione di un punto vendita, gestione turni, apertura/chiusura cassa, ordini fornitori, monitoraggio del lavoro, supervisione parte operativa, acquisita possibilmente presso realtà di ristorazione gourmet, spirito commerciale e senso di responsabilità, ottimo standing, residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si propone contratto di lavoro full-time, scopo assunzione.

CUOCO / RESPONSABILE CUCINA. Si richiede esperienza, passione per il biologico e cultura del km 0, formazione idonea es. studi alberghieri, conoscenza norme HACCP, passione per il servizio di cucina, capacità organizzative, di gestione cucina e dello staff. La risorsa dovrà formare e coordinare il personale di cucina. Residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si propone contratto di lavoro full-time, scopo assunzione.

PIZZAIOLO. Si richiede esperienza, passione per il biologico e cultura del km 0, formazione adeguata es. studi alberghieri, dimestichezza nella preparazione impasto e gestione linea, conoscenza norme HACCP, residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si propone contratto di lavoro full-time a scopo assunzione.

4 CAMERIERI DI SALA. Si richiede minima esperienza, disponibilità a prestare servizio nel turno serale, predisposizione al lavoro con il pubblico e gentilezza, conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto part-time 30 ore settimanali con inizio a Ottobre. Scopo assuntivo.

Per info e candidature: www.umana.it