Città di Firenze
Home > Webzine > Convegno ''Open data e geomarketing. Innovazione e opportunità per le imprese''
venerdì 26 aprile 2024

Convegno ''Open data e geomarketing. Innovazione e opportunità per le imprese''

26-09-2018
Il Comune di Firenze, in collaborazione con il Laboratorio di Geografia applicata (dipartimento SAGAS) dell'Università di Firenze, promuove il convegno sul tema "Open data e geomarketing. Innovazione e opportunità per le imprese" che si terrà mercoledì 26 settembre 2018, alle ore 9.00, a Firenze, presso la sala Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, Piazza Mentana, 2.

La giornata di studi si svolge nell'ambito del progetto Interreg PURE COSMOS (PUblic authorities Role Enhancing COmpetitiveness of SMeS) - di cui il Comune di Firenze è partner - finalizzato alla predisposizione da parte delle pubbliche amministrazioni di strategie innovative e alla condivisione di buone pratiche per la semplificazione amministrativa e il miglioramento della competitività delle piccole e medie imprese.

L'incontro della durata di una giornata vedrà, tra i tanti esperti, la partecipazione di Slawomir Tokarsi, direttore nel settore Innovation and Advanced Manufacturing DG GROW della Commissione Europea, e sarà articolato in 4 slot, introdotti da una keynote e seguiti da interventi brevi volti all'illustrazione di good practice ed esperienze.

Si prega di pre-registrarsi usando il form:
https://docs.google.com/forms/d/1MXxF-q3HzpVFrBb6oSGSc-9yI2kiTrv0laICcplY0ts/edit

Per maggiori info: https://goo.gl/zpaS8H