Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

PERITO ELETTRONICO/ELETTRICO/ELETTROTECNICO da inserire all'interno dell' organico per ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di PROGETTAZIONE di impianti elettrici per interni ed abitazioni, tutto in affiancamento al responsabile dell'ufficio tecnico. Richiesto diploma : perito elettrico/elettronico/elettrotecnico. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta conoscenza di Autocad/Solidworks. Luogo: Firenze Centro. Orario: full time.

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITA' OPERATIVE. La risorsa inserita dovrà provvedere all'assistenza da remoto agli operatori sul campo, utilizzando sistemi di schedulazione delle attività, guidando i colleghi e fornendo loro indicazioni per l'ottimale gestione dei lavori assegnati. Richiesto diploma d'istruzione secondaria e buone competenze informatiche, in particolare Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo doti di precisione e capacità di operare sotto stress. Sede di lavoro: Firenze.

TECNICO DI LABORATORIO. E' indispendabile il possesso di una laurea Specialistica/Magistrale in Scienze chimiche/Chimica e Tecnologia farmaceutica. Si richiede, altresì, una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di staff tecnico all'U.O. Laboratorio in relazione alle seguenti attività: contributo alla gestione del sistema qualità del laboratorio, pianificazione dei controlli per le acque potabili e reflue, gestione del LIMS per gli aspetti operativi, contributo all'attività analitica limitatamente alle prove su materiali per il trattamento delle acque. Il candidato ideale dovrà possedere una forte motivazione a ricoprire il ruolo menzionato e spiccate doti di problem solving. Sede di lavoro: Firenze.

STAGE CUSTOMER CARE
da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, inserita nell’ufficio Operativo Eco Energia si occupeà di supporto nelle seguenti attività: gestione dell’inserimento dei formulari della raccolta rifiuti, registrazione schede di servizio operatori della raccolta, customare care, supporto amministrativo. Richiesta iscrizione a Garanzia Giovani. Orario: full time, 9 - 18. Luogo: Firenze Nord.

GEOMETRA JUNIOR da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa si occuperà di attività amministrativa di base e supporto nella documentazione e nella preparazione delle gare di appalto. Gradita età di apprendistato e iscrizione a Garanzia giovani. Luogo: Firenze centro. Orario: full time.

Per info: www.orientajob.com