Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-09-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

4 ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Si ricercano profili con diploma di Perito Elettronico (o equipollenti) e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

ELETTRICISTA BORDO MACCHINA per la manutenzione elettrica dei macchinari di produzione. Richiesto formazione tecnica in ambito elettrico/elettronico o diploma di Perito Elettronico. Orario di lavoro su due turni con reperibilità per il terzo turno. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO AL MAGAZZINO/ RIFINIZIONE per azienda tessile di Prato. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, patentino per il muletto in corso di validità. Richiesta disponibilità a straordinari e saltuario lavoro su turni.

IMPIEGATO/A CONTABILE per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità generale attiva e passiva, gestione banche, scritture di rettifica, gestione agenti, Intrastat, liquidazione Iva F24. Si richiedono ottime doti organizzative , problem solving e gestione dello stress. Gradita conoscenza del programma Pratics. Disponibilità richiesta dai primi di Ottobre pv. Orario di lavoro: full time. Sede: Firenze sud.

RECEPTIONIST APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO (L.68/99). La risorsa inserita si occuperà delle attività di accoglienza e ricevimento ospiti, gestione centralino e smistamento chiamate, gestione corrispondenza.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli affini, possiede buone doti relazionali, comunicative ed ottimo standing. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese, l'appartenza alle liste del collocamento mirato (l.68/99) e disponibilità immediata ad inserimento lavorativo. Orario: 12.00 - 19.30. Sede di lavoro: Scandicci.

TECNICO TERMOIDRAULICO. La risorsa sarà a supporto dell'ufficio tecnico e si occuperà di ciò che riguarda la preventivazione, la gestione della sicurezza ecc. Si richiede, preferibilmente, precedente esperienza nella mansione. Requisito indispensabile è possedere un titolo di studio ad indirizzo idraulico o termoidraulico. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

ADDETTI MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI. Le risorse si occuperanno del montaggio e smontaggio di componenti meccanici. Si richiede esperienza precedente all'interno del settore: montaggio mobili, arredamento, cucine o provenienza dalla falegnameria, preferibilmente anche breve esperienza nel contesto metalmeccanico. Ottima manualità e conoscenza della tipica strumentazione d'officina. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA SERVIZI GENERALI CON INGLESE. La risorsa si occuperà di supportare l'area di sviluppo prodotto ed inoltre occuparsi di tutto ciò che concerne i servizi generali. Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiede anche minima esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Impruneta. Orario: Full Time.

APPRENDISTA ADDETTO ASSISTENZA CONDIZIONATORI. La risorsa si occuperà dell'intervento di manutenzione su diverse tipologie di impianti. Requisito indispensabile è essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo elettrico, idraulico o termoidraulico. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

Per info: www.alispa.it