Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

PORTIERE DI NOTTE con pregressa esperienza come portiere notturno o receptionist turnante presso strutture ricettive. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese. Richiesta la conoscenza di un gestionale alberghiero, propensione a lavori di manutenzione e disponibilità immediata. E' requisito preferenziale aver svolto questa mansione in strutture ricettive e avere le referenze.  La risorsa lavorerà su turni dal venerdì alla domenica in orario 20:00-8:00. Zona di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa si dovrà occupare delle fatture, bolle, documentazione varia fino ad arrivare al bilancio.  Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Contratto: determinato finalizzato all'inserimento. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

STAGE ADDETTO/A NETWORK. Il candidato/a ideale ha una buona capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, velocità e dinamismo; completano il profilo una spiccata predisposizione per organizzazione, analisi, gestione e controllo dei processi. Possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica. Richiesta predisposizione a lavorare in team. Orario: Full time. Luogo di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTA/A AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del rapporto con il cliente, gestione e avanzamento ordini, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione di eventuali reclami, inserimento dati e archiviazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione almeno di un anno, ottima conoscenza della lingua francese e anche del tedesco o dello spagnolo. Completano il profilo propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Scandicci (Firenze).

LAVAPIATTI appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della pulizia dei piatti, utensili e stoviglie. Inoltre, si occuperà di supportare lo staff della cucina in caso di necessità e di pulire gli spazi a fine servizio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, appartenenza alle categorie protette, possesso dell'attestato HACCP e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time/ Part time. Luogo di lavoro: Firenze centro.

CAMERIERE/A AI PIANI appartenente alle categorie protette legge 68/99. La risorsa si dovrà occupare della pulizia e del riordino delle camere e degli spazi comuni dell'Hotel. Si richiede precedente esperienza nella mansione in strutture alberghiere e appartenenza alle categorie protette. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALL'OFFICINA MECCANICA.
Richiesti diploma a indirizzo meccanico, buona manualità, conoscenza di tornio e fresa manuali. Grandita passione per lavori di meccanica ed esperienza in officina meccanica con macchinari CNC. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

Per info e candidature: www.during.it