Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

RISORSA PER UFFICIO COMMERCIALE. La figura si occuperà della gestione degli ordini, della gestione dei rapporti con i clienti e fornitori Italia/Estero e della gestione delle attività di segreteria. Richiesto diploma tecnico/commerciale e/o laurea ad indirizzo linguistico economico, buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese e buona conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato e successivo inserimento in azienda con contratto in apprendistato. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: full time.

CUOCO CAPO PARTITA. Il candidato ideale possiede un titolo di studio alberghiero, esperienza nella mansione, nozioni di igiene alimentare, creatività, passione per la cucina gourmet, pulizia, ordine e massima serietà; completano il profilo buone competenze relazionali, attestato HACCP, dinamicità e flessibilità oraria e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: Full time.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La figura inserita si occuperà di smistamento e sistemazione della merce in arrivo, gestione dell'inventario, emissione ddt, controllo delle giacenze di magazzino, utilizzo di Zucchetti per inserimento del materiale. Necessarie competenze nel settore elettrico, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pc, conoscenza della lingua inglese; costituirà un requisito preferenziale aver conseguito un diploma di perito elettrico. Contratto di lavoro: full time.

Per info: www.elpehr.it