Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto al reparto polveri/granulatore. Si richiede diploma in chimica o cultura equipollente ed una conoscenza base della lingua Inglese, oltre ad una forte motivazione e volontà di crescita professionale. Gradita pregressa esperienza in aziende del settore chimico/farmaceutico e disponibilità a lavorare Full-time. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

Operatore impianto. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occupera di attività esecutive e di manutenzione sulla base di procedure prestabilite che richiedono una preparazione professionale specifica, in particolare nella movimentazione e nel trasporto di materiali con l'uso di mezzi di opera di peso totale a terra fino a 10t. Responsabilità e autonomia limitata all'esecuzione del lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate. Adeguato percorso formativo e precedente esperienza in analoga mansione in particolare nella guida di carrelli elevatori. E' necessario essere in posswsesso dell'Attestato Formativo del Corso per addetti alla guida di carrello elevatore di 12 ore. E' richiesta una disponibilità a lavorare sia full-time che part-time e su turni anche notturni. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team.

Autista pat.c/cqc. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occupera di attività esecutive e di manutenzione sulla base di conoscenze tecniche del lavoro. Adeguato percorso formativo e precedente esperienza in analoga mansione nella conduzione di veicolli che possono essere guidati con patente C e CQC nella gestione dei servizi di carico e scarico e attività accessorie. E' richiesta una disponibilità a lavorare sia full-time che part-time e su turni anche notturni. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team.

Info: www.randstad.it