Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

25-09-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ATTREZZISTA MECCANICO
. La risorsa, riporterà al Capo Officina, dovrà possedere una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione di truciolo. Si occuperà in particolare di attrezzaggio di troni e frese tradizionali. Richiesto Diploma Tecnico, esperienza di almeno 4 anni nel ruolo presso aziende del settore meccanico; ottima conoscenza del Pacchetto Office; serietà, precisione e flessibilità. Luogo: Calenzano (FI).

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE PART TIME. Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, svolgerà le seguenti attività: contabilità ordinaria; chiusura bilanci mensili e annuale; gestione codici IVA; tesoreria; rapporti con istituti di credito per la gestione degli affidamenti; cash flow: gestione registri contabili; Intrastat, cespiti, pagamenti F24. Richiesto Diploma in Ragioneria, almeno 15 anni di esperienza maturati preferibilmente in aziende strutturate, di medio piccole dimensioni. Gradita ma non indispensabile provenienza dal settore di riferimento ed ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese (parlata e scritta). Il profilo è caratterizzato flessibilità, dinamismo, equilibrio e buona dose di autonomia. Si ricerca persona precisa, organizzata, con buone capacità di problem solving e di gestione del tempo. Luogo: Calenzano (FI).

TORNITORE CNC. La risorsa, riportando al Responsabile di Reparto e all'interno del team di lavoro, dovrà possedere: autonomia nella scelta degli utensili e nella programmazione partendo dal disegno tecnico, ottima conoscenza della programmazione CNC e capacità di lettura e conoscenza del disegno tecnico meccanico. Richiesto (ma non essenziale) Diploma ad indirizzo tecnico, esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di tornio CNC, conoscenza di alcuni dei principali linguaggi di Programmazione (ISO, Fanuc, Mazak) e del pacchetto Office; preferibile eventuale conoscenza di CAD (2D e 3D). Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

FREASATORE CNC. La risorsa opererà all'interno del team di lavoro e a diretto riporto del Responsabile di Officina, presso officina meccanica di precisione specializzata nella produzione conto terzi per settori quali: automazione e manipolazione, stampaggio, cartotecnica, oreficeria, elettromeccanico, farmaceutico, cosmetico, tessile. Il candidato deve possedere una esperienza pregressa (minimo 4 anni) nel ruolo e conoscenza di CAD/CAM, ottima conoscenza disegno meccanico; preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico. Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Luogo: Calenzano (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it