Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

EDUCATORE PER NIDO DI INFANZIA. La risorsa si occuperà della gestione classe, attività, routine e attività della struttura. Richiesta laurea in Scienze dell'educazione o titolo equivalente, esperienza pregressa, disponibilità full time a partire dal mese di Ottobre. Orario di lavoro 36h settimanali articolate secondo le seguenti fasce: 7.30 -13.30 /10.30-16.30 /9-16. Contratto a termine di circa tre mesi iniziale. Sede di lavoro Firenze.

DOCENTE DI LINGUA INGLESE. Richiesta laurea, esperienza documentata nel ruolo di insegnante di lingua inglese, domicilio su Firenze, disponibilità da metà ottobre. Si offre un contratto di collaborazione con l'ente, corso iniziale a ottobre e poi da gennaio sino a giugno, 60 lezioni frontali. Luogo di lavoro: Firenze.

SENIOR STORE MANAGER. La figura, inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà, tra le altre cose, della vendita al banco, della fidelizzazione della clientela, della gestione dei prodotti e del magazzino. E' necessaria esperienza pregressa nella vendita al banco di prodotti tecnici e conoscenza dei prodotti tipo del settore ferramenta. Richesto diploma o laurea di tipo tecnico. Luogo: Prato.

BARMAN per birreria del centro di Firenze. Richiesta esperienza regressa nel settore e disponibilità immediata.
Orario di lavoro: serale, dalle 19.00, 6 giorni su 7.

MAGAZZINIERE in età di apprendistato. La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione, è in possesso di patentino per il muletto ed ha una buona conoscenza del pc. Si offre inserimento con orario full time. Luogo: Prato.

STAGE CUSTOMER CARE da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, inserita nell’ufficio Operativo si occuperà di supporto nelle seguenti attività: gestione dell’inserimento dei formulari della raccolta rifiuti, registrazione schede di servizio operatori della raccolta, customare care, supporto amministrativo. Richiesta iscrizione a Garanzia Giovani.  
Orario di Lavoro: Full Time, 9 - 18. Luogo di Lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A ALL VENDITA. La risorsa sarà inserita nel punto vendita del centro di Firenze, e sarà adibita alla vendita assistita. Si richiede ottima predisposizione al contatto con il pubblico, ottimo livello di inglese. Si offre contratto in somministrazione, part - time 24 ore settimanali, finalizzato all'assunzione. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire all'interno dell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di mansioni di segreteria, gestione posta elettronica, EXCEL, commissioni di ufficio, archiviazione e data entry. Richiesta età di apprendistato ed iscrizione e Garanzia Giovani. Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato. Richiesta estrema precisione ed affidabilità. Richiesta apertura sia a formula part - time che full - time. Zona: Firenze Statuto/ Careggi.

Per info: www.orientajob.com