Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

MANUTENTORE DI IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUA. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona flessibilità oraria, disponibilità immediata. Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe per la durata del cantiere di circa due anni.

PERITO/TECNICO TELECOMUNICAZIONI. La risorsa lavorerà sia sulla zona di Firenze che zone limitrofe e, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, dovrà avere piena autonomia nello svolgimento del lavoro; verrà assegnato il mezzo aziendale per gli spostamenti. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito Tecnico in Telecomunicazioni o Informatica ed ha maturato anche breve esperienza nella mansione. Verranno presi in considerazione solo candidati che rispecchieranno questi requisiti. Completano il profilo: serietà, dedizione al lavoro, proattività. Si offre: inserimento diretto in azienda inizialmente a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

ADDETTI ALLE PULIZIE. Le risorse inserite si occuperanno della pulizia e sistemazione di piazzali e parcheggi dislocati presso diverse aree di Firenze. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre: contratto in somministrazione part-time di 15 ore settimanali.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it