Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CONTROLLER. La risorsa sarà inserita nel team Controllo di Gestione e relazionandosi con il Direttore Generale della società, sarà responsabile delle seguenti attività: controllo di gestione per le società del Gruppo; analisi, budget e forecast; redazione di reportistica; supporto alla redazione del Bilancio Consolidato; elaborazione del budget annuale. Il candidato ideale possiede Laurea ad indirizzo Economico, ha maturato esperienza come Controller all'interno di realtà con presenza di filiali estere; ha conoscenze in ambito controllo di gestione, contabilità analitica e bilancio consolidato; è dotato skills analitiche ed organizzative ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. La posizione prevede disponibilità ad effettuare trasferte estere. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Firenze. Per informazioni: Referente Maria Teresa Diodati, mariateresa.diodati@synergie-italia.it .

ADDETTO/A VENDITA CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA COREANA. La persona si occuperà di allestimento e riallestimento della merce e della vendita assistita ai clienti italiani e stranieri. Richiesta esperienza anche breve nel ruolo, ottima conoscenza della lingua coreana; gradita conoscenza di una seconda lingua.

ADDETTO/A DATA ENTRY. La risorsa si occuperà della normalizzazione documentale, scannerizzazione degli stessi, data entry, spostamento dei fascicoli/contenitori lavorati o da lavorare (ufficio), utilizzo di software idoneo alla dematerializzazione dei documenti, eventuale reinserimento dei documenti nei rispettivi contenitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma, possiede buone conoscenze informatiche, precisione e buona manualità. Richiesta disponibilità immediata con orario part time (4 ore). Zona di lavoro: Firenze.

CFO (Chief Financial Officer). La risorsa sarà responsabile di tutta l'organizzazione Administration e Finance del Gruppo oltre che la parte di Project Controlling. Si occuperà della supervisione del team amministrativo e contabile; predisposizione dei processi di budgeting e forecasting e reporting verso la direzione; elaborazione del bilancio e adempimento delle relative dichiarazioni fiscali; gestione dei rapporti con la società di revisione. La figura di CFO ha una Laurea in Economia e ha maturato almeno 5/7 anni di esperienza come CFO di gruppi multinazionali operanti su commessa con filiali estere. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze Sud.
Per informazioni: referente Maria Teresa Diodati, email: mariateresa.diodati@synergie-italia.it .

ELETTRICISTA JUNIOR. La risorsa dovrà svolgere attività di supporto nell'installazione dei componenti elettronici. Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, disponibilità immediata, ampia flessibilità oraria, possesso di Patente B.
Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it