Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE. Il/La candidato/a sarà inserito all'interno del Reparto Preparazione dell’azienda e si occuperà della preparazione di prodotti di piccola e grande pelletteria. Le mansioni saranno: scarnitura delle pelli e tessuti; preparazione a banco per la realizzazione di prodotti di piccola pelletteria, garantendo la conformità del prodotto agli standard qualitativi richiesti. Il/la candidata ideale presenta esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore borse e conoscenza del montaggio a banco. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

MACCHINISTA. La risorsa si occuperà della cucitura completa di borse attraverso l'ausilio dei macchinari quali macchina a colonna, a braccio, a base piana. Si richiede comprovata esperienza nel settore, ottima conoscenza dei pellami, anche pregiati, e delle loro lavorazioni, ottime doti manuali, precisione e accuratezza. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Zona di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A AL TAGLIO. La risorsa si occuperà di preparare e tagliare il pellame, le infustiture e le fodere utili per la realizzazione di borse e piccola pelletteria. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel taglio a trancia ed a mano di pellame. Requisito preferenziale ma non preclusivo, aver lavorato con pregiati e con macchina automatica Colmez. Completano il profilo buona conoscenza dei materiali, disponibilità e precisione. Si offre iniziale contrato a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento. Sedi di lavoro: Firenze.

Per informazioni: www.maw.it