Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-10-2018
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - CATEGORIE PROTETTE per azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche compatte per il mercato dell’audio professionale. La risorsa sarà inserita all’interno della Funzione Acquisti e di occuperà di: emissione ordini di acquisto; sollecito materiali per la produzione; invio richieste di offerta per componentistica elettronica; supporto costing prodotti e aggiornamento anagrafiche costi. Si richiede: appartenenza alle categorie protette – invalidi civili; diploma di Perito Elettronico o similari; 3 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore elettro-meccanico; buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità comunicative e organizzative, affidabilità e flessibilità. È necessario essere automuniti. L'azienda offre contratto diretto. Sede di lavoro: Scandicci (FI)

LAUREATO/A IN CHIMICA (MAGISTRALE) o in alternativa in Ingegneria e Scienza dei Materiali. Requisiti richiesti: ottima padronanza della Lingua Inglese; buona conoscenza della Lingua Francese; attitudine e/o esperienza in attività di ricerca. Orario di lavoro: full time. Contratto: assunzione diretta in Azienda. Sede di lavoro: Calenzano (FI)

INGEGNERE SOFTWARE. La risorsa entrerà a per far parte del team di ricerca e sviluppo che sarà incaricato di sviluppare la nuova generazione di software per i prodotti attuali e futuri dell’Azienda. In particolare si occuperà di: progettare, costruire e mantenere un codice C ++ efficiente, riutilizzabile ed affidabile; implementare Test automatici, di integrazione e di sistema, GUI inclusa; descrivere Test Cases e scenari per le nuove funzionalità (secondo lo standard IEC 62304); scrivere la documentazione seguendo l'attuale processo di sviluppo del software; eseguire la validazione e la verifica dei prodotti in modo efficiente. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica o Informatica; competenza elevata in C++ (1-5 anni); ottime capacità di problem solving; buone capacità comunicative e capacità di lavorare in gruppo; ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ulteriori abilità desiderabili: conoscenza del Framework Qt; familiarità con i Design Patterns; esperienza in algoritmi di image processing; esperienza nel settore dei dispositivi medici e conoscenza dello standard DICOM; conoscenza di Tortoise Git (controllo di versione), Jenkins (continuous integration) ed Enterprise Architect (Documentazione). Orario di lavoro: full time. Contratto: assunzione diretta in Azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

TECNICI INFORMATICI per attività di ROLLOUT. Le risorse si occuperanno di attività di rollout su nuove PDL: installazione e configurazione di PC/laptop, stampanti/periferiche; censimento del nuovo hardware; smaltimento degli imballaggi. Requisiti: ottima competenza di desktop management; disponibilità nel mese di ottobre/novembre; disponibilità a straordinari feriali e lavoro festivo; automuniti o in possesso di patente B. Orario di lavoro: full time. Contratto: tempo determinato di breve durata con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Firenze o Pescia

Info: www.articolo1.it