Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

LAVAPIATTI - FIRENZE CENTRO. La risorsa individuata avrà l'occasione di inserirsi all'interno di uno dei più ambiti locali nel centro di Firenze, a contatto con esperti del settore e personaggi del mondo culinario. Verrà inserita all'interno dello staff di cucina e supporterà nelle principali attività legate al lavaggio piatti, sistemazione ambienti, riordino cucina e approvvigionamenti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati ed è abituato a ritmi alti. Richiesta disponibilità oraria a lavorare su turni flessibili. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario: full time, compresi weekend e festivi.

4 GEOMETRI PER MANUTENZIONE. Le risorse verranno inserite all'interno di una squadra di progettisti che si occuperà della manutenzione dei ponti e linee stradali nella provincia di Firenze. Richiesto diploma di Geometra o equipollente o titolo tecnico superiore (Ingegneria/architettura), esperienze pregresse nella gestione/controllo di opere stradali; è previsto un inserimento della durata minima di 2 anni con contratto di somministrazione.
Orario di lavoro Full time. Zona di lavoro : Provincia di Firenze

JAVA DEVELOPER FIRENZE (rif. 320001). Si ricercano giovani programmatori con una buona capacità di sviluppo tale da svolgere l’attività in autonomia, interessati ad entrare in un contesto dinamico dove poter seguire progetti differenti e con la possibilità di formarsi costantemente. All’interno del team tecnico, la risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni in ambito finance e seguirà le varie fasi del progetto, dall’analisi al go live. Requisiti tecnici: Java/J2ee; Servizi Rest; Architettura Soap; Processi d’integrazione (Spring Integration). Completano il profilo propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Firenze. Inquadramento: Contratto a Tempo indeterminato. Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento 320001 dell’annuncio all'indirizzo professional.cv@qibit.it. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.

NET DEVELOPER FIRENZE (rif. 320003). Si ricercano giovani programmatori con una buona capacità di sviluppo tale da svolgere l’attività in autonomia, che abbiano maturato, o che abbiano la curiosità e la voglia di maturare, un’esperienza significativa presso una società di consulenza. All’interno del team tecnico, la risorsa parteciperà all’implementazione di una BU per un importante cliente in ambito Telecomunicazioni.
Requisiti tecnici indispensabili: comprovata esperienza nell’utilizzo di C# / .Net, ottima conoscenza dei linguaggi Javascript e HTML5 (e framework EXTJS 6) dei servizi web RESTFul e cloud computing. Completano il profilo esperienza nell'utilizzo di Database relazionali con una buona conoscenza di MySQL e SQL Server, conoscenza di Basi di architetture software, disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Firenze. Inquadramento: Contratto a Tempo indeterminato. Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento 320003 dell’annuncio all'indirizzo professional.cv@qibit.it. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.

Per info e candidature: www.gigroup.it