Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2018
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

3 FACCHINI. Le risorse si occuperanno di carico e scarico merci, utilizzo avviatore, montaggio e smontaggio arredi e trasloco. Orario di lavoro: Full time. Si offre contratto a tempo determinato dal 4/10/2018 al 5/10/2018 e dal 13/10/2018 al 14/10/2018
CCNl di riferimento UNICOOP. Luogo di lavoro: Coverciano.

ADDETTO/A VENDITE, si ricercano candidati/e con esperienza nella vendita, grinta e capacità di usare il pc. Gradita la provenienza dal settore arredamento. Orario di lavoro: full time. Richiesta disponibilità anche nei fine settimana. Luogo di lavoro: Firenze.

4 FACCHINI. Le risorse si occuperanno di supporto alla movimentazione di telecamere, a mano e su carrello; movimentazione e posizionamento a terra di corpi illuminati; supporto al posizionamento, stesura e immagazzinamento ordinativo di cavi; movimentazione di apparati video; supporo al montaggio tecnico di luci della produzione televisiva; carico e scarico merci. Si offre contratto a tempo determinato per le seguenti giornate: 5-6-13-14/ 10/ 2018. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Coverciano. CCNL di riferimento: unicoop.

Per info: www.jobspa.it