Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-10-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A PROCESSI QUALITA' per reparto minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di analisi di flussi e processi produttivi e si rapporterà con i fornitori e le altre funzioni aziendali in area qualità, rispondendo al Responsabile Industrializzazione Accessori Metallici. L'Azienda desidera entrare in contatto con un professionista della qualità, con esperienza maturata su prodotti metallici in aziende del settore moda o di altri settori produttivi. Si richiede laurea in ingegneria con specializzazione inerente. L'Azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza e capacità del candidato. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSORI METALLICI. E' richiesta una buona esperienza maturata nel settore delle minuterie sia all'interno di aziende metalmeccaniche che di galvanica. Offerto contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

BUYER
con esperienza maturata su componentistica elettronica destinata ad aziende di produzione elettronica o ad altri settori produttivi (p.e. automotive). La risorsa dovrà occuparsi di scouting fornitori, attività di negoziazione, gestione ordini, e risponderà al Responsabile acquisti. L'azienda desidera entrare in contatto con candidati con almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate, con buone doti comunicative e negoziali ed una conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata. Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito un titolo di studio in ambito elettronico. Astenersi candidati con esperienza esclusiva in ambito elettronica di consumo. L'Azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e autonomia operativa del Candidato. La sede di lavoro è in provincia di Firenze.

ODONTOTECNICO per attività di elaborazione e progettazione digitale di manufatti per ortodonzia. Si richiede: diploma di odontotecnico, buona conoscenza CAD/CAM, esperienza maturata presso studi odontotecnici e conoscenza dell'uso di attachments e stripping. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buone attitudini relazionali. La sede di lavoro è a Firenze. L'Azienda offre un inserimento diretto.

SEGRETERIA GENERALE E CONTROLLO DI MAGAZZINO. La risorsa, nello specifico, dovrà occuparsi di attività di segreteria generica, primo contatto telefonico con i clienti ed i fornitori; ricezione, controllo produzione e Packaging e spedizione prodotti; alimentazione gestionale; controllo del magazzino; preparazione ordini e documentazione in uscita; invio di fatture. Luogo: Firenze Osmannoro. Orario: Full Time.

SEGRETARIA/O DI DIREZIONE. La risorsa gestirà l'agenda del manager, avrà un ruolo di interfaccia con tutti  gli uffici annessi, offrirà supporto per tutti gli aspetti organizzativi delle attività connesse all'ufficio. Richiesto diploma di maturità o laurea, 1-2 anni di esperienza nella mansione di Segreteria di Direzione o Segreteria organizzativa, fondamentali doti di riservatezza, precisione, capacità di ascolto e di relazione. Si offre un contratto iniziale di 2 mesi, con concrete possibilità di prosecuzione, orario full time e flessibilità oraria. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro.

MAGAZZINIERE CARRELLISTA
. La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione, è in possesso di patentino per il muletto ed ha una buona capacità nell'uso dello stesso. Richiesta conoscenza discreta del PC.

MANUTENTORE IDROMECCANICO
. La risorsa si occuperà di manutenzione di impianti meccanici, termici, idrico sanitari e di climatizzazione. Richiesto patentino F-GAS ed esperienza nella mansione.

Per info: www.orientajob.com