Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-10-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO CARCIO/SCARICO AUTOBOTTE. La risorsa si occuperà di carico e scarico autobotti/cisterne. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimeto. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

IDRAULICO/A. La risorsa inserita si occupera' di installazione e manutenzione dell'impianto idraulico civile e industriale. Si richiedere pregressa esperienza nel settore e capacita' nella saldatura di tubi in rame. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto dall'azienda. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: giornata completa.

FALEGNAME
. La risorsa inserita deve avere maturato esperienza professionale nel ruolo specifico, capacità di lettura dei disegni 2d / 3d e avere dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di falegnameria. La capacità di utilizzo di macchinari a controllo numerico sarà considerato un titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: giornata completa con possibilità di straordinari.

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE con minima esperienza nella mansione, per studi amministrazione di condomini. Preferibile possesso diploma geometra o ragioneria. Finalizzato contratto in apprendistato

ADDETTO CAD
. Si ricerca profilo con buona conoscenza CAD 2D. Richiesta disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI).

ADDETTA UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti relativi all'assunzione, l'amministrazione e la cessazione del personale; curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga; seguire gli adempimenti mensili ed annuali pratiche INPS e INAIL; coordinare procedure lavorative in collaborazione con le risorse dell’area di pertinenza; gestione delle procedure disciplinari. Richiesta capacità di leggere e interpretare i CCNL e la normativa vigente in ambito amministrazione del personale.

IMPIEGATO-A IMPORT/EXPORT.
La risorsa si occupera della fatturazione attiva e passiva, dichiarazioni doganali import/export e gestione documentale.
Si richiede esperienza di almeno due anni nelle attività di fatturazione di acquisto e vendita (cee ed extracee) ed ottima conoscenza dei documenti di spedizione. Completano il profilo la conoscenza a buon livello della lingua inglese scritta e parlata utilizzo del Pacchetto Office e di programmi gestionali. Si offre contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Scandicci.

RESPONSABILE SERVICE DESK. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in materie scientifiche, ha una buona conoscenza dei database Microsoft Sql Server e Oracle DB, del linguaggio HTML 5, padronanza nell'utilizzo di JAVA SCRIPT e J QUERY, nonchè abilità nei principali pacchetti software di produttività individuale. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento del personale dell'Area Supporto garantendo la risoluzione delle problematiche e l'organizzazione del lavoro; la figura si occuperà della definizione dei processi organizzativi, impostando i piani di analisi e di classificazione/valutazione delle richieste, si occuperà della definizione delle richieste da risolvere al 1° e 2° livello e parteciperà, se necessario, all'attivazione degli operatori supportandoli nella chiusura dei ticket. Elementi fondamentale della risorsa saranno ottime doti di problem solving. Contratto a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Scandicci.

Per info: www.alispa.it